Batman Ninja: lo straordinario film anime approda su Netflix

Ecco arrivare sulla piattaforma di streaming digitale il film d'animazione creato da alcuni dei più importanti artisti di anime giapponesi.

Batman Ninja arriva su Netflix e il servizio di streaming digitale ha anche rivelato la data d’uscita del film anime

Batman Ninja uscirà quindi il 26 ottobre prossimo e dovrebbe essere disponibile per tutti i paesi nei quali il servizio è attivo salvo diversa comunicazione del network. La notizia della data di release su Netflix arriva, come abbiamo spiegato, durante le celebrazioni per il Batman Day, che festeggia l’uscita del primo numero dei fumetti dedicati al Cavaliere Oscuro, datata maggio 1939.

Per chi non avesse familiarità con Batman Ninja, il progetto è una creazione di alcuni dei talenti più acclamati del Giappone, tra cui il regista Jumpei Mizusaki, l’autore Kazuki Nakashima, il character designer Takashi Okazaki e gli sceneggiatori Leo Chu ed Eric Garcia. La produzione è di Benjamin Melniker e Michael Uslan.

Mary Ellen Thomas, vice presidente della Warner Bros. Home Entertainment, Family & Animation Marketing, in un comunicato stampa ha detto dell’anime:

Batman Ninja è un’assoluta festa per i sensi, uno spettacolo mozzafiato avvolto attorno al brivido che è proprio di una storia di Batman. I nostri partner della Warner Bros. Japan hanno creato un’aggiunta impressionante al canone di intrattenimento del Cavaliere Oscuro, portando Batman e i suoi amici e nemici in una direzione completamente nuova. Non vediamo l’ora che i fan vedano questo film.

Il cast vocale dell’originale in inglese Batman Ninja: Roger Craig Smith (Batman), Tony Hale (The Joker), Gray Griffin (Harley Quinn), Fred Tatasciore (Gorilla Grodd), Yuri Lowenthal (Robin), Adam Croasdell (Nightwing / Alfred), Will Friedle (Red Robin), Tom Kenny (Penguin) e Eric Bauza (Two-Face).