Batman – l’uomo pipistrello ha dormito con la mamma di Superman

Gli attori principali di Batman v Superman: Dawn of Justice erano ospiti nell’episodio di Conan durante il quale il conduttore ha offerto una propria teoria circa il motivo principale dello scontro tra Batman e Superman.

Batman ha dormito con la mamma di Superman

In Hollywoodland, Ben Affleck (nel quale, fatalità, interpretava George Reeves) dorme con Diane Lane, che veste i panni di Martha Kent in DC Extended Universe. Conan crede che Superman abbia scoperto Batman a letto con sua madre.

“Abbiamo avuto un trascorso” ha dichiarato la Lane “Tutti noi abbiamo avuto un passato”

Lo sa Superman? “Penso di si” ha dichiarato Cavill.

Guarda qui la video-intervista 

Temendo le azioni di un supereroe lasciato senza controlli, il formidabile e potente vigilante di Gotham City, ottiene la venerazione degli abitanti di Metropolis mentre il mondo lotta per comprendere quale tipo di supereroe sia davvero indispensabile. E con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si pone in fretta, ponendo in grave periocolo l’umanità intera, molto più danneggiata di quanto non lo sia mai stata.

Basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, è il sequel de L’uomo d’acciaio del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe. Il film è scritto da Chris Terrio e David S. Goyer ed è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot. Si tratta della prima pellicola live-action in cui compaiono sia Batman che Superman, e segna il debutto cinematografico in live-action di Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash. In Batman v Superman: Dawn of Justice, il genio del crimine Lex Luthor manipola Batman e Superman portandoli a scontrarsi tra di loro.

Il film è stato distribuito il 23 marzo 2016 in Italia e il 25 marzo 2016 negli Stati Uniti, anche in 3D, IMAX 3D, 4DX e 70mm. È stato accolto in maniera generalmente negativa dalla critica, che ha attaccato lo sviluppo della narrazione e l’uso eccessivo di effetti visivi, lodando tuttavia l’aspetto visivo e le performance di Affleck e Gadot.

Batman v. Superman: Dawn of Justice è attualmente nelle sale cinematografiche.