Batman: il protagonista di Arrow, Stephen Amell, vuole interpretare un super villain

La star di Arrow è pronta a tornare nell'universo DC?

Stephen Amell è stato uno dei protagonsti assoluti del DC Universe, uno dei primi. Tuttavia, sono diversi anni che l’attore ha abbandonato il ruolo che lo aveva resto famoso, ovvero quello di Oliver Queen/Green Arrow. Il suo show, Arrow, è durato per ben otto stagioni, restando una pietra miliare di tutti coloro che vogliono approcciare al mondo dei comics trasposti per il piccolo schermo. Si tratta, infatti, dello show più famoso e del capostipite di tutta una ampia gamma di serie TV che affollano ad oggi il mercato televisivo.

Ma tornerà mai Amell in un ruolo di rilevanza all’interno del franchise che lo ha reso famoso? Potremmo certamente rivederlo in qualche produzione DC – con l’arrivo di James Gunn è tutto possibile – ma è davvero molto difficile che possa riprendere il ruolo di Arrow in sé. Il futuro della DC è alquanto incerto, ma un possibile ritorno di personaggi importanti come Stephen Amell potrebbe riprendere all’amo una vasta gamma di fan. Amell, da parte sua, ha sicuramente una preferenza.

Stephen Amell vuole interpretare un villain nell’Universo DC: ecco le sue preferenze

Batman Arrow Stephen Amell villain DC - cinematographe.it

In una recente intervista con Geek House Show, Amell ha parlato del ruolo che vorrebbe avere nel caso fosse chiamato per un progetto futuro. La sua prima risposa, chiaramente, si riferisce al personaggio che ha interpretato per otto anni: Oliver Queen. “Se dovessi rientrare a far parte dell’MCU, vorrei interpretare Arrow anche lì. Voglio dire, sono ancora separati? Non ci sono tipo due Flash nel nostro Universo ad un certo punto? Dunque, non so. Farò qualsiasi cosa loro desiderano. Vedremo. Se dovessi proprio scegliere, vorrei interpretare me stesso in un film dedicato ad Arrow per poter mettere in scena tutta una serie di cose che non sono state possibili nella serie TV“, ha affemato, aggiungendo: “Oppure, datemi uno di quei villain di Batman non ancora sfruttati, interpreterò lui“.

Vi piacerebbe vedere il ritorno di Stephen Amell nel DC Universe?

Tags: DC DC Comics