Batman: Hush – il film animato arriva in anteprima su Infinity

Su Infinity sarà presto disponibile in anteprima esclusiva Batman: Hush, l'adattamento animato di uno dei più celebre fumetti del Cavaliere Oscuro

Infinity ha in serbo una grande sorpresa per i fan del Cavaliere Oscuro: l’adattamento animato di Batman: Hush sarà presto disponibile in anteprima assoluta

Sembra che presto potremo vedere l’adattamento animato di uno dei più celebri e amati fumetti con protagonista il Cavaliere Oscuro: su Infinity infatti arriva in anteprima esclusiva Batman: Hush.

Tratto dal fumetto di Jeph Loeb e Jim Lee, il film sarà disponibile a partire dal 20 agosto, anche in 4K. Batman: Hush, disegnato da Jim Lee e Scott Williams e pubblicato da Dc Comics tra 2002 e il 2003, segue il nostro amato Bruce Wayne alle prese con un nuovo perfido nemico, Hush, mentre i ricordi del suo passato riaffiorano improvvisamente. Tra le particolarità del film troviamo quella di offrire una panoramica completa dei personaggi dell’universo DC, come Superman, Nightwing, Catwoman e Poison Ivy. Tutti loro infatti si muovono sullo sfondo della vicenda, intrecciando le loro storie a quella di Batman, in una città protagonista di terribili omicidi e avvolta in un’atmosfera di profondo mistero.

Batman: Hush fa il suo debutto nell’anno dell’ottantesimo anniversario del supereroe. L’importante ricorrenza è stata celebrata alla scorsa edizione del Giffoni Film Festival, tra fumetti, televisione, cinema e videogiochi, dove il film è stato presentato in anteprima nazionale.