Batman Forever: Kevin Conroy chiede la Schumacher Cut del film

Il doppiatore di Batman Kevin Conroy chiede, sostenendo i fan, la Schumacher Cut di Batman Forever, versione estesa del film del 1995.

Kevin Conroy doppiatore di Batman da generazioni presta nuovamente la sua voce per sostenere la campagna #RealeaseTheSchumacherCut per la pubblicazione della versione estesa di Batman Forever 

Kevin Conroy, da decenni iconico doppiatore di Batman ha inoltre interpretato Bruce Wayne durante il recente Crisis on Infinite Earths di The CW. Ora sostiene la richiesta dei fan di rilasciare una presunta versione estesa di Batman Forever di Joel Schumacher del 1995. Secondo lo scrittore e produttore Marc Bernardin, esiste una versione di 170 minuti di Batman Forever che il pubblico chiama ormai Schumacher Cut. La Warner Bros. però non ha mai avuto intenzione di pubblicarla. Nel film Val Kilmer interpretava Batman mentre Chris O’Donnell vestiva i panni Robin, Jim Carrey interpretava L’Enigmista e Tommy Lee Jones aveva il ruolo di Due Facce. Batman Forever ha segnato un punto di svolta per il personaggio.

Io sono la vendetta, io sono la notte, io sono Batman”, è la voce Conroy nel video acquistato dai fan da Cameo, un servizio che mette in contatto i fan con le celebrità. “E io chiedo che venga rilasciato la Schumacher Cut di Batman Forever. I fan lo vogliono, io lo voglio, pubblicate la versione estesa del regista. Grazie”. La Schumacher Cut si aggiunge così alle versioni alternative di Suicide Squad di David Ayer e di Justice League di Zack Snyder. La notizia di una versione estesa di Batman Forever è avvenuta durante un episodio del podcast Fatman Beyond di Kevin Smith, appunto da Marc Bernardin, e dovrebbe trattarsi di una versione più psicologica, seria e cupa di quella uscita nei cinema.

Tags: Batman DC