Batman: Arkham Knight – arriva il nuovo trailer ufficiale

Con appena un giorno d’anticipo rispetto all’arrivo sul mercato del videogame Batman: Arkham Knight, arriva il trailer di lancio ufficiale del gioco. L’ultimo arrivato della serie di videogiochi che ha avuto inizio con Batman: Arkham Asylum per poi proseguire con Batman: Arkham City vedrà il protagonista affrontare la minaccia definitiva alla sua amata città Gotham City. Dovrà fare i conti con spaventapasseri e criminali incalliti. Dalla parte dell’Uomo Pipistrello e dei giocatori una Batmobile nuova di zecca, completamente differente rispetto alla classica auto dell’eroe e, almeno nel videogioco, avrete occasione di guidarla per al prima volta.

VUOI SAPERE TUTTE LE NEWS SU BATMAN? CLICCA QUI

Ma vediamo la sinossi del gioco. Nel finale esplosivo della serie Arkham, Batman si trova di fronte alla minaccia finale contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri torna a riunire un impressionante elenco di super cattivi, tra cui Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, per distruggere Il Cavaliere Oscuro per sempre. Batman: Arkham Knight presenta una versione dal design unico soprattutto per quanto riguarda la Batmobile, che è guidabile per la prima volta nel franchise di Rocksteady. L’aggiunta di questo leggendario veicolo, in combinazione con il gameplay acclamato della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore esperienza ai giocatori, che potranno dileguarsi tra le vie di Gotham City.

Dare un primo sguardo al gioco, ancora senza aver modo di averlo sotto mano ed esplorarlo a dovere, è alquanto allettante e di certo carica ancora di più i fan di Batman che, oltre a vederlo all’azione nelle numerose pellicole, si sono dilettati più e più volte a vestire virtualmente i suoi panni. Insomma noi vi fornaimo una prima infarinatura di ciò he vi spetta e magari in questi giorni vi daremo maggiori dettagli, dicendovi tutto ciò che c’è da sapere per giocare senza remore e nel massimo divertimento. Per il momento, godetevi il trailer di lancio ufficiale e fateci sapere cosa vi aspettate da Batman: Arkham Knight.

Fonte: Collider

Tags: Batman