Batman Arkham – in arrivo una HD Collection dei primi capitoli?

In rete stanno circolando svariati rumor secondo cui Warner Bros. Interactive Entertainment starebbe per commercializzare una Batman Arkham HD Collection. L’indiscrezione proviene direttamente da un dipendente Gamestop che ha inviato uno screen al noto sito Eurogamer. Ve la proponiamo qui di seguito:

Nell’immagine possiamo vedere che la Collection comprenderà Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Saranno compresi anche tutti i DLC usciti successivamente per i rispettivi giochi.
Non sarà invece compreso Batman: Arkham Origins, che ricordiamo non essere stato sviluppato da Rocksteady, ma da Warner Bros. Games Montréal. Difatti la stessa Rocksteady si è sempre riferita alla propria serie come una “trilogia”, escludendo sempre Origins. La HD Collection dovrebbe vantare una grafica potenziata, quindi è ragionevole aspettarsi una qualità di performance a 1080p e 60 fps, come per altri porting HD di titoli PS3.

Batman Arkham – in arrivo una HD Collection dei primi capitoli?

Sempre secondo l’immagine, la Batman Arkham HD Collection dovrebbe uscire per PlayStation 4 e Xbox One il 10 giugno 2016, e i pre-order sarebbero dovuti partire da ieri, 19 aprile. Al momento non ci sono comunicati ufficiali da parte di Warner Bros quindi rimarremo in attesa di ulteriori sviluppi. Sempre per restare in tema “Dark Knight”, vi segnaliamo che, se avete apprezzato l’ormai controverso Batman v Superman, sono ufficialmente aperti i pre-order per la Ultimate Cut di circa 3 ore, con tanto di statuetta dei due eroi, che verrà pubblicata in blu ray quest’estate.