Batman: Adam West vorrebbe interpretare un cameo nel prossimo film

Proprio come succede a qualunque altro attore che abbia recitato in un film DC o Marvel, anche Adam West ha ammesso che vorrebbe un cameo nella prossima pellicola di Batman, il film con protagonista Ben Affleck. Prima di lui anche Burt Ward (Robin) e Marc McClure (Jimmy Olsen) hanno espresso il desiderio di un possibile cameo.

L’attore ha precedentemente rifiutato di voler recitare in un prossimo film di Batman, ma alla possibilità di apparire in un cameo, ha espresso un parere molto diverso.

Durante un’intervista con ComicBook.com, West non solo ha ammesso che gli piacerebbe tornare per un cameo, ma sa esattamente come vorrebbe che ciò accadesse.

Batman: Adam West vorrebbe un cameo esclusivo all’interno del film

“Assolutamente. Sai cosa mi piacerebbe fare? Tutti quelli che lavorano la film sono incredibili talenti e si avvicinano al ruolo in modi diversi. Però, se potessi avvicinarmi al ruolo in un modo più dark, più serio, mi piacerebbe interpretare il padre di Bruce Wayne. Sappiamo che è stato assassinato, ma potrebbe tornare durante una notte buia e tempestosa con i fulmini che lacerano il cielo, attraverso una finestra della biblioteca. Bruce Wayne è lì a pensare “Non sarò mai in grado di risolvere questo problema. Questa è la cosa più difficile della mia vita”. E poi arriva il vecchio papà, quasi come un pipistrello”.

Anche se l’attore Jeffrey Dean Morgan ha interpretato questo ruolo in una scena di apertura veloce, durante Batman v Superman: Dawn of Justice, West vorrebbe tornare come il padre di Batman – Thomas Wayne – ad un certo punto. E sarebbe un Thomas Wayne decisamente invecchiato.

Tags: Batman