Batman: Arkham Knight: ecco il trailer di Batgirl A Matter of Family

Dopo i primi dettagli sul Batman: Arkham Knight DLC pack (Batgirl: A Matter of Family), abbiamo finalmente un trailer dove possiamo vedere Batgirl in azione. Ambientato prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum, il pack vede Batgirl che collabora insieme a Robin per salvare suo padre (il commissario Gordon), da The Joker in un parco di divertimenti a tema nautico (un evento stuzzicato in una delle tante Easter Eggs del gioco).

Gli sviluppatori di Arkham Origins del WB Games Montreal, che hanno collaborato per la realizzazione degli storici pacchetti sia per Red Hoot che per Harley Quinn, porteranno questo capitolo a livelli di massimo splendore. Nella confezione, Batgirl, non sarà abbastanza forte come lo stesso cavaliere oscuro, ma riuscirà a pareggiare le sue abilità fisiche con competenze informatiche da hacker professionista, creando di conseguenza una combinazione davvero feroce. I fan potranno anche vedere il ritorno della funzione Duel Game in Arkham Knight proprio com’era un tempo, grazie al controllo di Batgirl e Robin in un tag team match contro The Joker e Harley Quinn, che indosseranno, per la prima volta nel franchise del gioco, il loro costume originale da Batman: The Animated Series.

Dotato di ulteriori missioni secondarie, Joker Collectibles e ancora di più Easter Eggs, Batgirl: A Matter of Family debutterà il 14 luglio per Arkham Knight DLC nella versione titolare del gioco (PS4 e Xbox One, 40 dollari), oppure verrà rilasciata separatamente il 21 luglio per $ 6,99. Disponibile ora su PlayStation 4 e Xbox One, è possibile ordinare la vostra copia di Batman: Arkham Knight.

Fonte: Coomingsoon.net