Barry Keoghan condivide la prima foto del figlio appena nato rivelandone il nome nella dolcissima dedica

Scopriamo insieme il nome del primo figlio dell'attore irlandese Barry Keoghan!

Dopo aver raggiunto la fama internazionale per il cameo in The Batman nei panni di Joker, il nemico per eccellenza del Cavaliere Oscuro, il 2022 continua a riservare a Barry Keoghan gioie davvero speciali. L’attore irlandese, nato a Dublino il 18 ottobre 1982, è diventato padre per la prima volta e ha voluto annunciare al mondo intero la nascita del piccolo attraverso un post su Instagram tenerissimo.

Barry Keoghan e la dolcissima dedica a suo figlio su Instagram

Barry Keoghan; cinematographe.it

Lo scorso 8 agosto, Barry Keoghan ha sorpreso i suoi oltre 900 mila followers con una foto che ha raggiunto oltre 235 mila mi piace. Lo scatto, totalmente in bianco e nero, mostra l’attore insieme alla sua compagna Alyson Sandro, mentre quest’ultima stringe tra le braccia il piccolo Brando. “Benvenuto nel branco ragazzo mio B R A N D O” si legge nella didascalia.

Barry Keoghan e Alyson Sandro sono fidanzati dal febbraio 2021, ma hanno reso ufficiale la loro relazione solo alcuni mesi dopo, ovvero nel settembre del 2021. Sulla dolce metà dell’attore irlandese si sa davvero pochissimo: secondo i rumours lavorerebbe come dentista e avrebbe circa 30 anni. Ciononostante, non ci resta che fare i sentiti auguri ai neo genitori!