Barry: la serie cult HBO con Bill Hader in arrivo su Chili

Su Chili arriva Barry, la serie cult targata HBO, con protagonista Bill Hader nei panni di un killer depresso e sottopagato.

Grande novità in arrivo su Chili con Barry, la serie cult targata HBO che segue le vicende di un killer un po’ depresso

Dopo la vittoria agli Emmy Award, Barry arriva finalmente anche in Italia. La serie infatti sarà disponibile da oggi su Chili in versione originale sottotitolata. Gli utenti potranno scegliere se acquistare l’intera stagione o i singoli episodi.

La serie vede la partecipazione di Henry Winkler, l’indimenticabile Fonzie di Happy Days che proprio grazie alla sua performance si è aggiudicato negli scorsi giorni l’Emmy come Miglior Attore non protagonista. Bill Hader invece si è portato a casa il premio come Miglior Attore in una Serie Comedy.

Barry è una dark comedy che segue le vicende di un killer un po’ particolare, quasi depresso.

Barry è un killer depresso e sottopagato del Midwest. Solo e insoddisfatto si reca a Los Angeles per uccidere un aspirante attore. Dopo aver seguito il suo bersaglio a scuola di recitazione, Barry finisce per essere accolto nel gruppo e decide di iniziare una nuova esistenza come aspirante attore. Il suo passato criminale, però, tornerà a perseguitarlo.

Ad interpretare il protagonista, accanto a Winkler, troviamo quindi Bill Hader, conosciuto come membro del cast di Saturday Night Live. Barry è creata dallo stesso Hader in collaborazione con Alec Berg.

L’offerta di Chili si arricchisce così di una nuova e acclamata serie, che entra a far parte di un catalogo che già comprende Il Trono di Spade, The Deuce, Hot from Us, ma anche Vinyl, The Night of, True Detective, fino ad arrivare a serie cult come I Sorprano, The Wire, TremeEastbound & Down, quest’ultime due inedite in Italia.