Barbra Streisand dona azioni della Disney alla figlia di George Floyd

L'attrice e cantante Barbra Streisand ha regalato a Gianna, la figlia più piccola di George Floyd, delle azioni della Walt Disney Company!

Da ora Gianna, la figlia minore di George Floyd, è azionista della Disney grazie a Barbra Streisand

Molti volti del mondo cinematografico e culturale americano hanno espresso il loro sostegno al movimento Black Lives Matter, che nelle ultime settimane si sta facendo sentire nelle piazze di tutto il mondo. Esistono molti modi diversi per essere coinvolti in questa lotta contro il razzismo, e ciò che viene spesso chiesto al personaggio famoso e più privilegiato è di collaborare in modo significativo alla lotta al razzismo. Che sia mediante donazioni o video per sensibilizzare i suoi fan, l’importante in questo momento storico è agire, un motto che Barbra Streisand – cantante a attrice celebre per il musical Funny Girl – ha decisamente preso a cuore.

Black Lives Matter: 10 film per capire le proteste negli Stati Uniti

L’attrice e cantante ha infatti regalato parte delle sue azioni della The Walt Disney Company a Gianna, la figlia di 6 anni di George Floyd. “Mille grazie a Barbra Streisand per il regalo. Ora sono un azionista della Disney grazie a te”, scrive la piccola Gianna su Instagram, pubblicando una serie di foto in cui mostra i certificati che la rendono a tutti gli effetti un’azionista dell’azienda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thank You @barbrastreisand for my package, I am now a Disney Stockholder thanks to you 🥰🥰🥰

Un post condiviso da GIGI FLOYD (@giannapinkfloyd_) in data:

Sebbene il numero esatto di azioni Disney donate non sia stato reso noto, sappiamo che il regalo includeva anche due album originali della cantante, My Name Is Barbra e Color Me Barbra.