Barbie: Simu Liu diventa virale cantando I’m Just Ken in un bar

L'attore non è pronto a lasciarsi il mondo rosa di Barbie alle spalle e canta il tormentone del film.

Simu Liu non è ancora pronto a lasciare da parte i panni di Ken e recentemente ha ricordato a tutti che anche lui è uno dei Ken di Barbie (2023).

L’attore di Shang-Chi infatti è stato immortalato mentre cantava I’m Just Ken, canzone tormentone dal film di Greta Gerwig, durante un piccolo concerto in un locale americano. L’evento ha lasciato i presenti sopresi, tanto che hanno immortalato il fatto con dei video, poi postati sui social.

Simu Liu resta ancora legato al suo Ken e canta il tormentone di Barbie

Simu Liu Barbie - Cinematographe.it

Liu, che in Barbie vestiva i panni del Ken rivale del Ken interpretato da Ryan Gosling, nei video si vede cantare il popolarissimo brano conquistando il pubblico. Durante la performance però si vede anche come l’attore sbaglia alcuni versi del brano, compensando però con un’ottima esecuzione del balletto – come visto nella pellicola.

I’m Just Ken, assieme a Dance the Night di Dua Lipa e What I was made for? di Billie Eilish, è tra i brani più amati dal repertorio del film campione d’incassi. La canzone, che ha già ricevuto numerose nomine a premi come i Grammy Awards, e i Golden Globe Awards è in scalata per essere anche nominato agli Oscar nella categoria di miglior canzone, con grandi possibilità anche di vittoria.

Di seguito il video della performance di Simu Liu.

Leggi anche Wonka: Paul King e Hugh Grant parlano della danza di “pura rabbia” dell’Umpa Lumpa