Barbie: Ryan Gosling non vede l’ora di vedere la gente indossare il suo costume di Halloween

Il lungometraggio, diretto da Greta Gerwig, è totalmente dedicato all'icona della Mattel.

Barbie è la recente pellicola diretta da Greta Gerwig (Piccole donne, Lady Bird) che ha portato al cinema la storia della bambola più famosa del mondo, in particolare una vera e propria icona degli anni 60′ che ha cambiato completamente il mondo, rivoluzionando la vita di molte generazioni (e lo continua a fare ancora oggi). Ebbene, il progetto, che da poco è arrivato nelle sale di tutto il mondo (tra l’altro con alcune polemiche che lo hanno attraversato che ha anticipato l’uscita in alcuni paesi non occidentali) ha visto tra l’altro Ryan Gosling (Blade Runner 2049, Drive) incarnare il ruolo in particolare di Ken, interesse amoroso della protagonista che all’interno della realizzazione, tra l’altro, ha una parte decisamente molto importante.

Barbie è arrivato nelle sale italiane dal 20 luglio 2023

Barbie; cinematographe.it

Proprio a tal proposito, in un recente intervento per The Hollywood Reporter (riportato da ComicBook) ovviamente a proposito di Barbie, proprio Gosling ha spiegato di aver sempre sognato, nel corso della sua carriera, di interpretare un personaggio che sarebbe poi diventato un perfetto costume di Halloween.

“Questo è il mio sogno. Ho sempre voluto creare un personaggio che la gente potesse interpretare per Halloween. In realtà ero in un ascensore l’altro giorno a girare Barbie ed ero nel mio costume da cowboy ed è entrato un ragazzo e ha detto: ‘Sai, esco così per Halloween’ ed è stato un grande momento… Spero che sia vero e spero che abbiano più scelte”.

Vi ricordiamo che Barbie è arrivato nelle sale italiane precisamente il 20 luglio 2023 con la produzione in particolare di Heyday Films, LuckyChap Entertainment e Mattel Films con la produzione esecutiva di Michael Sharp, Josey McNamara, Ynon Kreiz, Courtenay Valenti, Toby Emmerich, Cate Adams e un cast composto anche da America Ferrera nella parte di Gloria, Michael Cera nel ruolo di Allan, Will Ferrell che impersona l’amministratore delegato della Mattel, Kate McKinnon nelle fattezze di Barbie stramba, Issa Rae che presta il volto a Barbie Presidente e molti altri ancora.

Leggi anche 10 look delle bambole di Barbie che Greta Gerwig ha perfettamente ricreato sugli attori