Barbie, Ryan Gosling: “Margot Robbie multava le persone sul set. Vi spiego perché!”

Perché Margot Robbie durante le riprese di Barbie si è messa a multare le persone? Ci ha pensato Ryan Gosling a fare chiarezza...

Mentre a giorni il film sfonderà il muro del miliardo di dollari d’incasso, Ryan Gosling ha rivelato un retroscena molto particolare sulla lavorazione di Barbie. L’attore, ai microfoni della CNN, ha raccontato che sul set ogni membro della troupe e del cast doveva indossare almeno un indumento rosa in un giorno pre-accordato, che veniva stabilito ogni settimana, considerato “giornata del rosa“. Chi ha infranto la regola, si è visto recapitare da Margot Robbie in persona una multa piuttosto salata!

Margot Robbie e le multe sul set di Barbie

Barbie; cinematographe.it

Sono stati in molti a infrangere la regola della “giornata del rosa”, tant’è che Margot Robbie a fine riprese si è ritrovata in mano un bel gruzzoletto che è stato donato in beneficenza. “Era assurdo! Siamo rimasti tutti molto sorpresi quando ci ha annunciato la sua idea e poi è diventato realtà. Dovevate vederla, era esilarante e noi l’abbiamo accontentata subito. Ciò che è stato davvero speciale è stato quanto fossero entusiasti i membri della troupe maschile. Alla fine del film, si sono riuniti tutti e, con i propri soldi, hanno realizzato magliette rosa con frange arcobaleno“.

Diretto da Greta Gerwig, che ha curato anche lo script insieme a Noah BaumbachBarbie vede protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, insieme ad America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt, Issa Rae, Rhea Perlman e Will Ferrell. Fanno parte del cast anche Ana Cruz Kayne, Emma Mackey, Hari Nef, Alexandra Shipp, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ncuti Gatwa, Scott Evans, Jamie Demetriou, Connor Swindells, Sharon Rooney, Nicola Coughlan, Ritu Arya ed Helen Mirren.