Barbie, Michael Cera afferma di essere “quasi morto” sul set!

L'attore ha spiegato che la troupe era preoccupata per lui.

La star di Barbie Michael Cera ha affermato di essere “quasi morto” sul set del popolare film di Greta Gerwig, candidato agli Oscar, dopo un cambiamento last minute in una scena action con un “combattimento”.

L’attore canadese, 35 anni, interpreta Allan al fianco di Margot Robbie e Ryan Gosling nel film live-action del 2023 sulle popolari bambole Mattel. Barbie ha ricevuto recensioni entusiastiche dalla critica ed è stato un enorme successo al botteghino. Tuttavia, Cera ha rivelato che la realizzazione del film non è andata altrettanto bene.

Discutendo del film nel podcast Happy Sad Confused, l’attore di Superbad ha affermato che il disastro si è verificato quando la star di Hollywood Ben Affleck ha dovuto abbandonare il suo cameo in una scena di combattimento, a causa dei suoi impegni con il dramma sportivo Air.

“Penso che Ben volesse farlo, ma stava dirigendo il suo film, ma lo hanno scoperto all’ultimo. Mi hanno detto che Ben era fuori dai giochi e che avrei dovuto farla io la sua scena.” Cera ha ricordato di aver faticato con la coreografia della scena, poiché si era appena ripreso dal Covid. “Ho dovuto unirmi alla squadra degli stuntman. Avevo appena superato il Covid e mi hanno fatto allenare e sono quasi morto solo facendo il riscaldamento. Mi sono dovuto sdraiare nella roulotte e hanno mandato un’infermiera a visitarmi.”

Leggi anche Gli Oscar 2024 e le registe donne: un record che ha richiesto 96 anni di troppo