Barbie: Margot Robbie rivela una battuta improvvisata da Ryan Gosling davvero esilarante!

Il lungometraggio, che vede la produzione e l'interpretazione della stessa Robbie, è stato il più grande successo cinematografico del 2023.

Barbie è la recente pellicola diretta da Greta Gerwig (Piccole donne, Lady Bird) che ha portato sul grande schermo la storia della bambola più famosa del mondo, nata su idea della Mattel negli anni 60′. Stiamo parlando, in particolare, di uno dei giocattoli che ha rivoluzionato maggiormente la nostra cultura, con echi risonanti anche nei giorni d’oggi grazie ad una spinta d’emancipazione davvero gigantesca per il pubblico femminile. Ora che sono passati tanti anni, l’azienda ha deciso di dare una forte scossa al brand di riferimento, puntando su questo particolare piazzamento qualitativo che, a quanto pare, ha ottenuto i suoi frutti, a giudicare dagli incredibili incassi in tutto il mondo.

Barbie è arrivato nelle sale italiane dal 20 luglio 2023

Barbie - Cinematographe

Ebbene, detto questo, all’interno di Barbie, troviamo al centro della storia Margot Robbie (anche produttrice con la sua LuckyChap Entertaiment) e Ryan Gosling, rispettivamente nei panni della stessa Barbie e di Ken. Proprio l’attore, nello specifico, sembra che sul set abbia improvvisato parecchie battute ed una in particolare, come raccontato dalla Robbie a Deadline, l’ha fatta ridere moltissimo.

“È complicato perché guardarlo sullo schermo è una cosa, ma essere lì per la scena era una cosa diversa, Quello che ho sempre – Era una battuta che Ryan ha improvvisato quel giorno. Quando grida ‘sublime’. Non ero preparato per questo, non era nella sceneggiatura e fino ad oggi, questo mi fa ridere.”

Vi ricordiamo che Barbie, prodotto anche da Heyday Films e Mattel Films, con la produzione esecutiva di Michael Sharp, Josey McNamara, Ynon Kreiz, Courtenay Valenti, Toby Emmerich, Cate Adams, è arrivato nelle sale italiane il 20 luglio 2023 con la distribuzione affidata Warner Bros. Il cast, invece, vede anche la partecipazione di Michael Cera nella parte di Allan, Rhea Perlman nel ruolo di Ruth Handler, Will Ferrell che impersona l’amministratore delegato della Mattel e molti altri ancora.

Leggi anche Barbie, secondo la regista Greta Gerwig è stato tutto merito di Wonder Woman