Barbie, Margot Robbie: “Le mie amiche mi hanno insultata per non aver baciato Ryan Gosling”

Le amiche di Margot Robbie infuriate con l'attrice, colpevole di non essersi "costruita" la possibilità di baciare Ryan Gosling durante le riprese di Barbie.

Per quei pochi che non hanno ancora visto Barbie, bisogna segnalare una piccola curiosità: nel film, diretto da Greta Gerwig e disponibile nelle sale italiane dallo scorso 21 luglio, la bambola Mattel e il “suo” Ken – interpretato da Ryan Gosling – non si scambiano neanche un bacio. Un qualcosa che ha infastidito e non poco le amiche di Margot Robbie, protagonista e produttrice del lungometraggio campione d’incassi. A rivelarlo è stata la stessa attrice durante una recente intervista rilasciata a People.

Margot Robbie insultata dalle amiche per non aver baciato Ryan Gosling sul set di Barbie

Barbie; cinematographe.it

Alla domanda se sia stata contenta di non aver dovuto baciare la sua co-star Ryan Gosling, Margot Robbie ha risposto: “Uh, no! Non l’ho sentita come una vittoria“. Poi la rivelazione: “Tutte le mie amiche erano tipo ‘Hai girato un intero film con lui, e non l’hai baciato? Cosa c’è che con va in te? Pensavo che avessi potere decisionale’ e io ero tipo ‘Lo so, lo so, non posso perdonarmelo’”. Ryan Gosling, dal canto suo, si è detto felice di non aver dovuto girare una scena di bacio: “Era così divertente cercare di capire quale sarebbe stata la loro idea del bacio. Sono molto contento che non si sia stata girata“.

Leggi anche Guida al cast e ai personaggi del film