Barbie: Margot Robbie sorprende un fan non udente salutandolo nella lingua dei segni [VIDEO]

Margot Robbie coglie di sorpresa un fan, dando prova di grande sensibilità

Stanno facendo il giro del mondo le immagini in cui Margot Robbie parla con un fan non udente nella lingua dei segni. Thomas Perry, 33 anni, si è detto entusiasta di aver incontrato la sua beniamina sul red carpet, dopo la premiere londinese di Amsterdam nel settembre dello scorso anno. Per tre minuti ha avuto l’opportunità di conversare con la donna del momento, dopo il ruolo da protagonista in Barbie.

Margot Robbie saluta un fan non udente con la lingua dei segni

Margot Robbie saluta un fan non udente con la lingua dei segni - Cinematographe.it

Su come sia stato l’incontro con Margot Robbie, l’ammiratore ha espresso delle considerazioni molto positive alla redazione online del Daily Mail. È davvero coi piedi per terra, ha spiegato ai microfoni. Incontrare l’attrice è stato un sogno diventato realtà. Non era affatto nervoso di incontrarla. Anche se ha poco tempo a disposizione, la star di Hollywood glielo ha dedicato, il che è emblematico del suo splendido animo.

Margot Robbie gli aveva detto che era stato un piacere conoscerlo, al che l’uomo le ha risposto con il segno di Neighbours, rimando alla soap opera australiana in grado di lanciarne la carriera. Un modo dolce e simpatico, in grado di dimostrarle quanto la seguisse, fin dagli esordi.

Thomas spera che Margot Robbie ricordi il breve, ma intenso incontro. Da bambino sognava di fare l’attore, mentre ora ne ha un altro: consegnarle il premio Oscar. Quello sarebbe davvero il momento più felice della sua vita. Intanto, si gode il successo ottenuto dalla clip, capace di riscuotere circa 30 milioni di visualizzazioni.

Un risultato andato oltre ogni sua più rosea aspettativa. Thomas non si sarebbe mai immaginato di riscuotere numeri tanto impressionanti. Oltre che bella e brava, Margot Robbie dà prova di sensibilità: nessuno meglio di lei poteva calarsi nei panni della mitica bambola Mattel!

Leggi anche Addio a Bill Cunningham: morto a 96 anni l’attore che fu la voce originale di Ken negli spot di Barbie