Barbie: Margot Robbie ci presenta la casa del film! [VIDEO]

In un particolare filmato, l'attrice porta il pubblico a conoscere la mitica dimora color rosa.

Barbie è sicuramente uno dei lungometraggi più attesi di quest’anno cinematografico. Il progetto, in particolare, che vede la regia di Greta Gerwig (Piccole donne, Lady Bird) porta sul grande schermo, per la prima volta in live-action, uno dei giocattoli più famosi del mondo, raccontando una storia che, oltre ad avere molti spunti con la realtà, rompe in qualche modo lo schema dell’adattamento classico, cercando di inventare moltissimo l’universo e il background di riferimento. Da quello che si intuisce all’interno dei trailer usciti, la mitica bambola della Mattel (che ha il volto di Margot Robbie) si sente sempre più umana e quindi decide di lasciare Barbie Land insieme a Ken (Ryan Gosling) per esplorare gli Stati Uniti.

Barbie: il trailer fa entrare i fan nel mondo rosa di Greta Gerwig - Cinematographe.it

Barbie è uno dei film più promettenti del 2023

Un racconto, quello di Barbie, decisamente sui generis che non vediamo l’ora di scoprire sul grande schermo. Nell’attesa, però, grazie alla stessa Margot Robbie (via ComicBook) abbiamo avuto modo, nelle ultime ore, di esplorare la casa delle protagonista all’interno del film, una dimora interamente rosa con tanti dettagli che proprio l’attrice ha messo in evidenza. Un simpatico viaggio all’interno del set che sicuramente allieta i fan mentre attendono con trepidazione la release della pellicola.

Vi ricordiamo che Barbie, in America, arriva lo stesso giorno di Oppenheimer ovvero il 21 luglio, mentre da noi il progetto sarà lanciato un giorno prima ovvero il 20 luglio 2023. Il cast della realizzazione vede coinvolti, inoltre, anche America Ferrera, Kate McKinnon, Issa Rae, Rhea Perlman, Alexandra Shipp, Michael Cera, John Cena, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Scott Evans e molti altri ancora. Siamo di fronte, probabilmente, ad una delle scommesse cinematografiche più interessanti del 2023 e non vediamo l’ora se la tanta fiducia riposta nel film sarà effettivamente ripagata con un film di qualità.

Leggi anche Barbie, così Ncuti Gatwa ha annunciato di essere stato preso per il film dell’anno