Barbie: le prime reazioni del pubblico promettono tante sorprese e divertimento!

Barbie, le prime reazioni del pubblico al film di Greta Gerwig aumentano le aspettative e l'attesa dei fan del film con Margot Robbie e Ryan Gosling.

Siamo finalmente nell’era Barbie, e manca poco più di una settimana dall’uscita nei cinema mondiali, in Italia il 20 luglio, di uno dei lungometraggi più attesi del 2023. Scritto e diretto da Greta Gerwig, Barbie vedrà come protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, nei panni di Barbie e Ken.

In concomitanza con la premiere mondiale del film, tenutasi ieri a Los Angeles, sono state rese disponibili anche le prime reazioni online del pubblico che ha avuto modo di vedere la pellicola. Il responso? Pare che il film di Gerwig sarà indimenticabile e che sa mantenere le aspettative!

Barbie, le prime reazioni al film di Greta Gerwig infiammano la curiosità e l’attesa dei fan

Barbie prime reazioni -Cinematographe.it

Nella giornata di ieri a Los Angeles si è svolta la premiere di Barbie con buona parte del cast presente: tra cui la regista Greta Gerwig, Margot Robbie e il marito produttore Tom Ackerley, Ryan Gosling, Simu Liu, America Ferrera, Alexandra Shipp, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt, Kingsley Ben-Adir e anche Dua Lipa.

E non sono mancate le prime reazioni del pubblico all’attesissimo film. Pare che l’audience abbia proprio gradito il film di Gerwig, lodando le performance di Robbie e Gosling, la storia, i costumi e le scenografie. Barbie è stato apprezzato anche per la sceneggiatura, descritta come divertente e intelligente.

Di seguito vi proponiamo alcune reazioni dal film!

Kyle Buchanan, critico del New York Times ha commentato brevemente così il film: “Non posso crederci che Greta Gerwig l’ha fatta franca in questo modo! (detto in modo ammirevole)

Joseph Deckelmeier di ScreenRant ha commentato così il film: “Barbie mi ha sorpreso e lo intendo nel migliore dei modi. È divertente, pomposo, e molto intelligente. Greta Gerwig raggiunge il home-run. La performance di Margot Robbie è fantastica, e Ryan Gosling e Simu Liu sono puro intrattenimento. Tutto il cast è brillante!

Perri Nemiroff, writer di Collider ha elogiato il comparto tecnico, ma ha criticato la storia per non essersi concentrata su personaggi secondari che avevano potenziale: “Il comparto tecnico è incredibile. in particolare i costumi e la scenografia […]. Per quanto riguarda la storia, lì ho emozioni contrastanti. Penso che il film segua la Barbie di Margot Robbie e il suo viaggio in maniera eccellente, ma c’erano altri personaggi che stavano avendo degli sviluppi importanti che avrebbero avuto bisogno di più spazio per esplorarli al massimo.”

Jamie Jirak di Comicbook.com ha chiamato Barbie il suo “film preferito di quest’anno. Greta Gerwig ha in qualche modo superato le mie aspettative. Lei affronta i lati positivi e negativi di Barbie in modo molto bello. Date a Ryan Gosling la nomina agli Oscar, sono molto seria!

 Katcy Stephan, social media editor di Variety ha sottolineato come il film è capace di affrontare e presentare un commento sociale di “cosa vuol dire essere una donna in un stravagante, meraviglioso e divertente mondo.” Inoltre ha lodato al recitazione di Robbie e Gosling che “sono nati per interpretare questi ruoli.”

Di seguito altre reazioni al film!

Leggi anche Mission: Impossible, il regista Christopher McQuarrie svela gli stunt più difficili del franchise