Barbie, America Ferrera vuole Matthew McConaughey nel sequel

America Ferrera vorrebbe Matthew McConaughey in un eventuale sequel di Barbie, e avrebbe già il ruolo perfetto per lui

Barbie è stato senza alcun dubbio uno dei più grandi successi commerciali degli ultimi anni, posizionando 16esimo nella classifica dei maggiori incassi cinematografici di sempre. La patinata commedia del 2023, diretta da Greta Gerwig e scritta dalla stessa regista insieme al marito Noah Baumbach, è entrata nel cuore di milioni di spettatori. Eppure, nonostante l’enorme successo riscattato dal pubblico, l’idea di un sequel è, al momento, ancora molto fumosa, e non possiamo dunque sapere se avremo modo di rivedere la Barbie di Margot Robbie e il Ken di Ryan Gosling. Ma sono in molti a sognare un seguito del film, tra cui alcuni degli stessi attori e delle stesse attrici che ne hanno preso parte.

Barbie, America Ferrera vorrebbe Matthew McConaughey nell’eventuale sequel (e avrebbe già un ruolo in mente per lui)

Barbie America Ferrera Cinematographe.it

Tra di esse c’è America Ferrera, candidata al Premio Oscar come miglior attrice non protagonista proprio per merito della sua interpretazione in Barbie. Durante una recente intervista di ScreenRant, realizzata in occasione della premiere del suo ultimo film, The Lost Bus, al Toronto International Film Festival, Ferrera ha parlato della possibilità che venga fatto un sequel, ammettendo però che Greta Gerwig sia troppo occupata al momento per poterci pensare bene. “Greta farà ciò che è giusto faccia. Sta facendo Narnia e si sta occupando di molte altre cose, e noi del cast possiamo solo aspettare la sua guida.

Eppure America Ferrera ammette che in un eventuale sequel di Barbie vorrebbe a tutti i costi Matthew McConaughey, con il quale ha recitato proprio in The Lost Bus, e avrebbe già pensato a un ruolo perfetto per lui. “Lui sarebbe tipo il re di tutti i Ken. Ti ci vedrei davvero bene nei panni del re dei Ken” ha commentato Ferrera. McConaughey ha poi risposto alla collega suggerendo che si potrebbe anche creare una canzone a lui dedicata. “Capital K Ken, fate una canzone che si chiama Capital K Ken.

Leggi anche Barbie, l’annuncio del nuovo film è diverso da quello che credete

Fonte: ScreenRant