Barbie 2 si farà? Risponde Margot Robbie con una posizione drastica!

Barbie è stato senza dubbio uno dei più grandi successi cinematografici del 2023: talmente di successo, da restare negli annali della storia dello spettacolo. La protagonista Margot Robbie è passata dallo status di star a quello di superstar fino a raggiungere quello di assoluta diva di Hollywood. La sua bravura e la sua grazia hanno incarnato la figura della bambola in modo perfettamente umano, riuscendo a dare emozione ed intelligenza ad una pellicola che ha sorpreso proprio tutti, in primis la critica.

Ma che cosa si pensa per il futuro di questo universo? C’è la possibilità di un sequel o questa finestra si è aperta e chiusa qui? La risposta arriva da Barbie in persona, la splendida e talentuosa Margot Robbie.

Barbie 2, la protagonista Margot Robbie ha una risposta piuttosto deludente per i fan!

Margot Robbie rivela come sta spendendo i guadagni ottenuti con Barbie - Cinematographe.it

Barbie 2 non è assolutamente una certezza, cosa che conferma la sua protagonista – quasi insostituibile – Margot Robbie. Lei, almeno, non vorrebbe essere parte di questo progetto perché crede che il film abbia mostrato tutto quello che doveva riguardo il personaggio e le sue declinazioni. Lei, afferma, non pensa proprio di farne parte o di immaginarlo.

In modo piuttosto definitivo, Margot ha affermato:  “Penso che abbiamo messo tutto in questo. Non l’abbiamo costruito pensando alla possibilità di realizzare una trilogia o qualcosa di simile“.
La star ha sottolineato con fermezza: “Greta Gerwig ha messo tutto in questo film, quindi non riesco a immaginare cosa potrebbe esserci dopo“. Una risposta deludente per i fan, ma sicuramente sensata dopo il successo esplosivo del film.