Barbara D’Urso sul presunto flirt con Flavio Briatore: ” è un ‘ragazzo’ interessante e carino”

Barbara D'Urso commenta i rumor circa la presunta liaison con Flavio Briatore.

Barbara D’Urso è stata ospite lo scorso fine settimana a Verissimo, durante la puntata andata in onda su Canale 5 domenica 29 gennaio. In studio con la padrona di casa Silvia Toffanin, la conduttrice e attrice napoletana ha toccato vari aspetti riguardo alla sfera privata.

Barbara D’Urso rompe il silenzio sulla presunta dolce intesa con Flavio Briatore

Barbara D'Urso commenta le voci sul flirt con Flavio Briatore - Cinematographe.it

L’occasione era troppo ghiotta per non chiedere a Barbara D’Urso della presunta liaison con Flavio Briatore. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalle testate rose, i due avrebbero in corso una frequentazione sentimentale.

Lo scoop ha fatto presto il giro della rete, infiammando anche il popolo dei social. Entrambi molto noti, pur provenienti da ambienti diversi, sanno sempre come fare notizia. L’ultimo ad aver avuto ufficialmente una importante storia è l’imprenditore, legato a Elisabetta Gregoraci. La relazione è da tempo terminata e, fatta eccezione per qualche notizia presto spentasi, il nome di Flavio Briatore non è più tornato tra le pagine della cronaca mondana.

L’estrema discrezione in campo sentimentale è un tratto distintivo di Barbara D’Urso. Una volta spente le telecamere, l’anchorwoman di Pomeriggio Cinque preferisce rimanere lontana dai riflettori. Interpellata sul rapporto che la lega a Flavio Briatore, la sessantacinquenne lo ha definito un amico. Non c’è altro. Lo considera un ‘ragazzo’ interessante e carino, con una bella testa e molto legato al figlio Nathan. Vive per lui e questo lo ha apprezzato parecchio.

Barbara D'Urso commenta le voci sul flirt con Flavio Briatore - Cinematographe.it

Gli occhi di Barbara D’Urso sono, invece, tutti per la nipotina. Sì, Carmelita è diventata da poco nonna! Lo ha confessato a Silvia Toffanin senza entrare, però, nei particolari, nel rispetto delle volontà dei genitori. Il figlio le ha chiesto, di comune accordo con la compagna, di non parlarne davanti alle telecamere. Nello show pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset Barbara D’Urso si è, quindi, limitata a dire che è pazza di lei: ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima!

Leggi anche Avete visto il terzo marito di Lisa Loring? Era un attore pornografico, si conobbero sul set di un suo film e divorziarono per problemi di droga