Ballerina: nel trailer dello spin-off di John Wick c’è anche Keanu Reeves

Nel trailer di Ballerina si vedono scene di addestramento, combattimenti e inseguimenti.

Durante l’evento CinemaCon attualmente in corso a Las Vegas, la Lionsgate ha rivelato nuovi dettagli e trailer per il tanto atteso spin-off di John Wick, Ballerina. Il film, ambientato tra gli eventi di John Wick: Capitolo 3 – Parabellum e John Wick: Capitolo 4, è previsto per l’uscita estiva del 2025, specificamente il 6 giugno.

Ballerina: trama e cast

Ballerina spin-off John Wick - cinematographe.it

La clip presentata durante il CinemaCon ha offerto uno sguardo sull’universo di John Wick, con la protagonista Ballerina, interpretata da Ana de Armas, in azione. Nel trailer si vedono scene di addestramento, combattimenti e inseguimenti, dando un assaggio dell’intensità e dell’azione in perfetto stile del franchise. La presenza di personaggi familiari come Charon, interpretato da Lance Reddick, e la comparsa di John Wick, interpretato da Keanu Reeves, suggeriscono inoltre una connessione diretta con la serie principale.

Ian McShane ha condiviso alcune informazioni su Ballerina, confermando che le nuove riprese sono state fatte per arricchire le sequenze d’azione già esistenti. Il film, diretto da Len Wiseman, offre una prospettiva diversa sul mondo di John Wick, esplorando nuovi personaggi secondari.

Ballerina vede nel cast anche Gabriel Byrne, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus e Lance Reddick, con una sceneggiatura di Shay Hatten e la produzione affidata a Basil Iwanyk, Erica Lee e Chad Stahelski.

Leggi anche Ballerina: posticipato lo spin-off di John Wick con Ana de Armas

Tags: John Wick