Bad Moms: Applegate, Bell e Kunis nel progetto?

Originariamente previsto il rilascio dalla Paramount Pictures, Bad Moms andrà in mano a STX Entertainment. La società ha infatti annunciato l’acquisizione del progetto, che sarà scritto e diretto da Jon Lucas e Scott Moore (Una notte da leoni). Anche se Leslie Mann, che era stata scritturata precedentemente da Paramount, non ci sarà, la commedia avrà tre star che conosciamo molto bene: Christina Applegate (Vacation), Kristen Bell (Veronica Mars, Frozen) e Mila Kunis (Ted, Black Swan). Bad Moms tratterà, in chiave comica, il duro lavoro che ogni madre di famiglia svolge e la voglia di ribellione che ogni donna ha dentro di sè, quando la vita sembra perfetta ma non lo è davvero. Ecco la trama che ci attende:

Come la maggior parte delle madri moderne, Amy si prende cura di tutti, tranne che di se stessa. La sua vita è perfetta: ha un matrimonio felice, i suoi bambini, una bella casa, e 365 giorni di capelli perfetti all’anno. Sforna torte a non finire per la vendita a scuola e presiede ad ogni comitato. E fa sembrare tutto facile. Ma appena sotto la superficie, Amy è al suo punto di rottura per aver lavorato troppo, per essere super impegnata, ed è tanto esausta da chiedere aiuto. Perché lavorare così duramente per così poco apprezzamento? Che cosa sarebbe successo se avesse fatto quello che voleva? Stufa, Amy unisce le forze con altre due mamme super stressate, e le conduce in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali, andando incontro alla libertà, al divertimento ed all’auto-indulgenza. Accidentalmente, però, atterrano tutte e tre su una rotta di collisione con le PTA Queen Bee di Guendalina e la sua cricca ciecamente devote di mamme perfette.

Bad Moms racconterà la storia di tre mamme frustrate attraverso la Applegate, la Bell e la Kunis

Suzanne Todd e Bill Block stanno producendo il progetto di Bad Moms, che dovrebbe annunciare il suo nuovo titolo a breve. Ecco, inoltre, le dichiarazioni del presidente di STX Entertainment:

Jon Lucas e Scott Moore sono maestri nel creare personaggi in cui identificarsi, per poi metterli in situazioni di vita reale e allo stesso tempo divertenti, e riescono a raggiungere grandi risultati comici. Questo film offre la rara opportunità per una mezza dozzina di forti ruoli principali femminili, e siamo entusiasti di aver assemblato un cast d’eccezione guidato da Mila Kunis, Christina Applegate e Kristen Bell. Non vediamo l’ora di iniziare la produzione e di essere parte della magia che questa squadra porterà sullo schermo.

Cosa ne pensate di una commedia tutta al femminile? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci.

Fonte: Comingsoon.net