Bad Boys: Ride or Die, la versione digitale include una nuova scena post-credits
Una scena segreta dopo i titoli di coda sarà inclusa nell'uscita digitale di Bad Boys: Ride or Die
Bad Boys: Ride or Die sta per essere rilasciato in digitale, con una sorpresa speciale inclusa. Questa versione digitale promette contenuti extra, tra cui una nuova scena post-credits che non è stata mostrata nei cinema.
Di cosa parla Bad Boys: Ride or Die?
Oltre alla scena post-credits inedita, gli spettatori potranno guardare di scene tagliate e blooper da Bad Boys: Ride or Die, segmenti dedicati alla chimica tra Will Smith e Martin Lawrence, e featurette sulla legacy del produttore Jerry Bruckheimer. Tra i titoli dei contenuti extra troviamo Will & Martin Chemistry, Legacy & Laughs, The Bruckheimer Legacy: Crafting Bad Boys & Beyond, Fights, Camera, Action e Compagni di crimine.
Will Smith ha recentemente sorpreso il pubblico di Los Angeles durante una proiezione di Bad Boys: Ride or Die. L’attore ha condiviso un video su Instagram in cui documenta il suo rituale di andare al cinema durante il weekend di apertura per vedere le reazioni del pubblico. Indossando una maschera, Smith si è seduto tra la folla, filmando le loro risate e reazioni. Alla fine della proiezione, si è tolto la maschera e ha rivelato la sua identità, posando per foto e video con i fan entusiasti.
In Bad Boys: Ride or Die, i poliziotti di Miami Mike Lowrey e Marcus Burnett, interpretati da Will Smith e Martin Lawrence, tornano in azione per scoprire la verità dietro una cospirazione che ha visto il loro ex capitano incastrato postumo per aver lavorato con un cartello della droga. Determinati a ripristinare l’onore del loro defunto superiore, i due protagonisti intraprendono una missione per scoprire chi è il responsabile e prevenire ulteriori minacce.
Leggi anche Box Office Italia, Bad Boys – Ride or Die esordisce in testa