Bad Boys 4: uno dei due registi suggerisce il possibile titolo del film

Il lungometraggio, diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, è attualmente in post-produzione.

Bad Boys è sicuramente una delle saghe action più famose di sempre: stiamo parlando di un franchise nato nel lontano 1995 dall’ingegno di Michael Bay, che ha avuto l’intuizione di mettere insieme una coppia di attori formidabile composta in particolare da Will Smith e Martin Lawrence, interpreti rispettivamente dei Detective Mike Lowrey e Marcus Burnett. Dopo un ottimo capitolo iniziale, il vero successo è arrivato con il seguito, il tanto osannato Bad Boys II, arrivato nelle sale nel 2003. A quel punto si è alzata davvero l’asticella, ad un livello totale che mai si sarebbe pensato che, molti anni successivi, questa serie cinematografica sarebbe ritornata (per giunta con gli interpreti originali).

Bad Boys 4 non ha ancora una data di uscita ufficiale

Bad Boys 4 - Cinematographe

Ecco quindi che tutto questo si è concretizzato con Bad Boys for life, terzo capitolo della saga arrivato sul grande schermo nel 2020, che ha visto, oltre al ritorno dei personaggi storici del franchise, anche la presenza di simpatiche new entries all’universo cinematografico. La pellicola è piaciuta così tanto che, per l’appunto, è stato messo in lavorazione anche un quarto film (con gli stessi registi), del quale in realtà non sappiamo molto e che è attualmente nella fase di post-produzione. Intervistato da The Playlist, il co-regista El Arbi ha raccontato quale vorrebbe che fosse il titolo del film.

“Beh, sai, il titolo che ci piace – non so ancora se lo prenderanno ancora – sarebbe Bad Boys Ride or Die perché Bad Boys 4 Life è già stato preso. Non sapevamo che ce ne sarebbe stato un quarto, sai Ma sì, quello che succederà in questo è che penso che ci sarà molta più commedia. Il terzo aveva un tono drammatico. Con questo, il nostro scopo è davvero quello di far ridere la gente e farla divertire. “Il teatro. Martin [Lawrence] raggiungerà un livello più alto in questo. Questo è il culmine dell’arco narrativo di Marcus Burnett. “

Leggi anche Bad Boys 4: uno degli interpreti sarà sostituito

Tags: Will Smith