Bad Boys 4, il ritorno di un alleato importante confermato dei creatori

Bad Boys 4 vedrà il ritorno di un personaggio molto amato dai fan: ecco chi riapparirà sul grande schermo insieme a Martin Lawrence e Will Smith!

Bad Boys 4 è confermato, il sequel di Bad Boys for Life e di tutto il franchise che ha visto protagonisti Martin Lawrence e Will Smith è uno dei film più attesi sul grande schermo. Inoltre, alcuni personaggi introdotti nel nuovo e più recente capitolo della saga rivedranno la luce dopo essere stati amati ed apprezzati dal pubblico. Uno di questi è la hacker interpretata dall’attrice Vanessa Hudgens, una delle new entry più amate della pellicola del 2019.

Il nuovo capitolo è entrato in pre-produzione nel 2022, con una conferma avvenuta a fine dicembre. Il revival è un grande successo per le due star, con incassi davvero da capogiro. Se l’intera saga, come riportato da Deadline, ha incassato circa 840 milioni totali, Bad Boys for Life è riuscito a incassare 426 milioni di dollari al box office internazionale.

Bad Boys 4, il film con Martin Lawrence e Will Smith riporta sul grande schermo un grande classico degli anni ’90

Bad Boys 4 ritorno Vanessa Hudgens - cinematographe.it

La pellicola sarà diretta da Adil El Arbi e Bilall Fallah, mentre la sceneggiatura sarà stesa da Chris Bremner. Il cast completo del film, oltre alle star Martin Lawrence e Will Smith, vedrà anche erry Bruckheimer, Smith e Lawrence, Doug Belgrad, Chad Ogman, James Lassiter, Mike Stenson, Barry Waldman e Jon Mone.

Vanessa Hudgens, nel film precedente, era la svelta e dolce hacker Kelly, amica e soprattutto alleata preziosa per la coppia pazza rappresentata dai due poliziotti scavezzacollo di Smith e Lawrence. Non si sa anche molto sulla pellicola, né sulla trama né sulla data di uscita nelle sale cinematografiche. I fan sono in attesa del ritorno delle avventure di queste due matte icone del cinema contemporaneo! I primi indizi sul film sono stati condivisi sui social sia da Smith che da Lawrence, lasciando tutti in trepidante aspettativa di un ritorno con i fiocchi!

Fonte: Deadline