Bad Boys 4, Will Smith afferma “Sarà il film perfetto per l’estate”

La data di uscita fissata per il 7 giugno negli Stati Uniti e il 13 giugno in Italia

Durante un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, l’attore Will Smith ha condiviso il suo entusiasmo riguardo a Bad Boys 4 (Bad Boys For Life), definendolo “esattamente come dovrebbe essere il film dell’estate”.

Will Smith si è definito entusiasta per l’uscita del film Bad Boys 4

Bad Boys Will Smith - cinematographe.it

“È difficile mantenere il divertimento, l’emozione e al contempo dare la garanzia che gli spettatori potranno godersi i popcorn. Che dovranno essere popcorn gourmet, con un sapore speciale”, ha dichiarato Smith, evidenziando la sua attenzione per garantire un’esperienza coinvolgente per il pubblico.

L’attore ha anche sottolineato l’importanza di dare al film un fondamento emotivo significativo, che vada oltre le semplici scene d’azione. “Uno dei motivi per cui la gente ama Bad Boys è che nel suo cuore c’è un’amicizia. C’è amore. C’è un rapporto che tutti noi avremmo desiderato avere”, ha aggiunto Smith.

Il film, diretto da Adil & Bilall e scritto da Chris Bremner, promette di offrire una miscela perfetta di azione, emozioni e nostalgia per i fan della serie. La pellicola, che arriverà nei cinema statunitensi il 7 giugno e italiani il 13 giugno, vede il ritorno dei protagonisti Will Smith e Martin Lawrence nei ruoli di Mike Lowrey e Marcus Burnett.

Leggi anche Bad Boys 4 trailer: Will Smith e Martin Lawrence tornano in azione!

Tags: Will Smith