Bad Boys 3: Will Smith farà ancora parte del cast?

Will Smith è attualmente a Toronto per le riprese del suo film DC Comics Suicide Squad, dove si esibisce nella maggior parte dei ruolo stunt. Tali competenze potrebbero tornare utili per il suo prossimo film, se la Sony Pictures spianerà la strada. Lo studio si augura di fare Bad Boys 3 con l’attore di nuovo in possesso del ruolo da protagonista e hanno ingaggiato Joe Carnahan per scrivere la sceneggiatura. Dopo aver lanciato la storia iniziale di ieri, abbiamo scoperto che tutti vogliono vedere le star originali Martin Lawrence e Will Smith che riuniscirono nell’impresa di farsi amare sul grande schermo.

Joe Carnahan, che è meglio conosciuto per film come Stretch, The A-Team, The Grey e Smokin ‘Aces, è in trattative per dirigere il sequel. Bad Boys 3 è stato in sviluppo per anni, ma i programmi costantemente crescenti di Will Smith hanno mantenuto il sequel in freeze. Michael Bay ha fatto il suo debutto alla regia con il 1995 di Bad Boys, e ha anche fatto il sequel del 2003 Bad Boys II.

Anche se questo ultimo rapporto su Bad Boys 3 non menziona Will Smith ne la co-star Martin Lawrence, il comico ha affermato lo scorso agosto che Bad Boys 3 era “in fase di arrivo.” E che certamente sembra essere il caso di farlo. David Guggenheim (Safe House) ha firmato per scrivere la sceneggiatura di nuovo nel 2013, anche se non sono stati forniti dettagli per quanto riguarda la storia. Il sequel è stato in sviluppo per oltre un decennio. La speranza è che Joe Carnahan possa ottenere un nuovo progetto rapidamente. La produzione potrebbe iniziare già quest’anno, o forse all’inizio del prossimo anno. Will Smith sarà impegnato con Suicide Squad fino a settembre, e non si sa se ha qualche progetto specifico in fila dopo l’evento DC. E voi come vedreste il ritorno di Will Smith in Bad Boys 3? Fateci sapere la vostra opinioni e restate connessi per ulteriori news.

Fonte: Movieweb

Tags: Will Smith