Bad Boys 3: Will Smith ritornerà dopo Suicide Squad?

La saga di Bad Boys continua. La Sony Picture è finalmente pronta a produrre la terza e tanto attesa parte del film d’azione più irriverente e ‘tosto’ d’America: Bad Boys 3. Joe Carnahan è il primo della lista tra i registi da scegliere per provare a ridare lo stesso successo dei due precedenti film, rimaneggiando la sceneggiatura e forse dirigendo anche il film. Sebbene nessun accordo è stato ancora raggiunto, la Sony vuole affrettare i tempi di produzione del sequel, per cercare di ‘arruolare’ nuovamente Will Smith nel cast, non appena finirà di girare Suicide Squad. La regia dei primi due film, Bad Boys, e Bad Boys II, è stata nelle mani di Michael Bay, rispettivamente nel 1995 e nel 2003.

Anche se dalle ultime notizie non trapela ancora il nome di Martin Lawrence come co-protagonista di Smith, lo stesso attore comico ha rivelato lo scorso agosto che Bad Boys 3 è in programmazione. Lo sviluppo del progetto è in corso da tempo: oltre un anno fa il produttore Jerry Bruckheimer sosteneva che David Guggenheim (scrittore e produttore di Safe House) aveva quasi terminato lo script, ma evidentemente il processo è durato più del previsto, ritardo dovuto evidentemente agli impegni di Smith.

Se Carnahan riuscirà a creare una bozza molto velocemente, è possibile che la produzione sarà altrettanto celere da iniziare le riprese entro la fine di quest’anno o eventualmente entro l’inizio del prossimo. Will Smith sarà sicuramente bloccato fino a settembre con le riprese di Suicide Squad, ma in ogni caso non abbiamo fonti certe che ci garantiscono che sarà lui il ‘bad boy’ del sequel o se magari avrà già altri film in programma. Joe Carnahan ha diretto recentemente Stretch, vanta inoltre della partecipazione nella produzione di due serie televisive americane molto apprezzate (The Blacklist e State of Affairs).
Bad Boys 3 è im programmazione per il 2015. Restate con noi per le prossime news…stay tuned!

Fonte: Movieweb

Tags: Will Smith