Bad Boys 3: Will Smith conferma la sua presenza

Ospite in una trasmissione radiofonica alla BBC, Will Smith ha confermato che lui e Martin Lawrence torneranno per Bad Boys 3.
È una decisione presa a quanto pare di recente; Smith, infatti, ha dichiarato di aver incontrato Lawrence qualche settimana fa. Ai microfoni di Radio 1Xtra ha detto:

Non lo vedevo da circa due anni. Non appena di siamo incontrati ci siamo guardati negli occhi e ci siamo abbracciati: in quel momento sapevamo entrambi che saremmo tornati per un altro capitolo. Quindi sì, stiamo lavorando entrambi per Bad Boys 3.

Fino a qualche mese fa, non avevamo certezze sulla presenza di Smith nel terzo capitolo del franchise action iniziato nel 1995 e proseguito con il sequel nel 2003. Entrambi i film, diretti da Michael Bay, trasformarono il Principe di Bel Air in una nuova icona del Cinema Action americano.
Bad Boys non è stata solo una rampa di lancio per l’attore nominato al Premio Oscar per Sette Anime. Infatti, anche la carriera di Michael Bay è salita alle stelle da allora: lo ricordiamo infatti alla direzione del franchise di Transformers; attualmente è in post-produzione con il suo film drammatico di guerra 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi, che è uscito nei cinema americani lo scorso 15 Gennaio. Non si sa se Michael Bay abbia anche il desiderio di tornare al franchise 12 anni dopo Bad Boys 2.

Quanto a Will Smith, lo vedremo nei panni di Deadshot nell’attesissimo Suicide Squad in uscita il 5 agosto 2016.
Nel cast del film diretto da David Ayer troveremo anche Joel Kinnaman come Rick Flagg, Margot Robbie come Harley Quinn, Jai Courtney come Captain Boomerang, Cara Delevingne come Enchantress, Karen Fukuhara come Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez come El DIablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e Jared Leto come Joker.

Tags: Will Smith