Bad Boys 3: rivelate scene in anteprima

Sembra che Joe Carnahan regista di Bad Boys 3, si porterà molto avanti con i lavori questa settimana. Will Smith ha detto alla BBC1 che recentemente si è rincontrato con Martin Lawrence da amici ed ora il regista di A-Team e The Greyispirandosi a Michael Bay, ha rivelato due nuove immagini tratte da scene di azione di Bad Boys 3.

Scopri le foto qui sotto!

La scena rappresentata ha luogo in un ponte presumibilmente di Miami, palcoscenico delle straordinarie esplosioni per le quali la serie è famosa e allo stesso tempo mostra il detective Mike Lowrey (Smith) impegnato in un inseguimento tra motociclette con un ragazzaccio. Fathy Hassan (Suicide Squad, Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra) è attualmente il responsabile degli effetti speciali di questo terzo film della serie Bad Boys.

“Ho visto Martin proprio qualche settimana fa”

racconta Smith alla BBC (notizia rilevata via The Verge).

Non ci siamo visti per circa due anni. Si può dire che abbiamo cercato l’un l’altro per tutto questo tempo. Ci siamo abbracciati. E beh, in quel momento ci siamo resi conto che stavamo facendo un nuovo Bad Boys. Sì, stavamo per affrontarne un altro, insieme.”

Scopri le date di uscita di Bad Boys 3 cliccando qui

Bad Boys, l’originale, fu rilasciato nel 1995 ed ha incassato circa 65 millioni di dollari. Nel 2003 Smith e Bay tornarono con Bad Boys II, dopo essersi entrambi fatti un nome ormai, ed incassarono 46.5 milioni di dollari solo negli Stati Uniti e 273 in tutto il mondo. Ci si aspetta che Jerry Bruckheimer torni come produttore con una sceneggiatura di David Guggenheim (Nessuno è al sicuro). La Sony ha fissato l’uscita di Bad Boys 3 per il 17 febbraio 2017 e di Bad Boys 4 per il 3 luglio 2019. Tuttavia, potrebbe accadere qualcosa di simile a quanto è già successo per Mad Max: Fury Road ed Independence Day: Rigenerazione, vale a dire che i due sequel vengano accorpati in uno solo.

Tags: Will Smith