Babylon: le riprese del film di Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie sono terminate

L'uscita nelle sale è ancora molto lontana: bisognerà aspettare il 2023!

Le riprese di Babylon, il nuovo film di Damien Chazelle, sono terminate ufficialmente!

Da The Hollywood Reporter è stato definito come “Un grande Gatsby sotto steroidi“. Babylon, il nuovo film del regista Premio Oscar Damien Chazelle, è uno dei titoli cinematografici più interessanti e più attesi del 2023. Ambientato nell’età dell’oro di Hollywood, il film si concentrerà soprattutto sul periodo del passaggio dell’industria dall’era del muto al sonoro. Brad Pitt e Margot Robbie saranno i protagonisti, ma i loro ruoli sono ancora top secret.

Babylon; cinematographe.it

Secondo alcune fonti, Babylon vedrà “varie figure del settore” tra cui Clara Bow, l’attrice simbolo dell'”età del jazz”, l’attore Anna May Wong, la scrittrice Elinor Glyn e Irving Thalberg. Il film avrà anche un terzo protagonista, descritto dalle fonti come “un giovane ambizioso, nato negli Stati Uniti da immigrati messicani, che sogna di lavorare nell’industria cinematografica“. Come ha annunciato Bryan Mendoza, uno dei membri della troupe, le riprese del film sono terminate.

Nel cast di Babylon ci sono anche Chloe Fineman, Jeff Garlin, Troy Metcalf, Eric Roberts, Lukas Haas, Olivia Wilde, Diego Calva, Jovan Adepo, Li Jun Li, Katherine Waterston, Max Minghella, Flea, Rory Scovel, Samara Weaving, PJ Byrne , Damon Gupton, Spike Jonze, Phoebe Tonkin, Jean Smart e Tobey Maguire.