Babylon: il film con Brad Pitt e Margot Robbie arriva su Sky Cinema e NOW

Dopo il flop nelle sale (63 milioni conquistati in tutto il mondo), il film diretto da Damien Chazelle arriva su Sky Cinema e NOW: ecco quando!

A quasi un anno di distanza dall’uscita nelle sale italiane, arriva su Sky Cinema Babylon, scintillante racconto del glamour e degli eccessi di Hollywood diretto da Damien Chazelle e candidato a tre premi Oscar, tra cui Miglior Colonna Sonora Originale, Miglior Scenografia e Migliori Costumi, oltre che vincitore del Golden Globe 2023 per la Miglior Colonna Sonora.

Babylon arriva su Sky Cinema e NOW: ecco quando!

Babylon; cinematographe.it

Con protagonisti Brad Pitt e Margot Robbie, Babylon segue un ambizioso cast di personaggi – la superstar del cinema muto, la giovane starlette, il dirigente di produzione, il talentuoso musicista e l’affascinante performer di successo – che si sforzano di rimanere in cima alla scena della Hollywood degli anni ’20 e di mantenere la loro rilevanza in un momento in cui l’industria cinematografica sta cambiando, durante il passaggio dal muto al sonoro.

Babylon arriverà lunedì 13 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demandSu Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Nel cast anche Diego Calva, Jean Smart, Jovan Adepo e Li Jun Li, P.J. Byrne, Lukas Haas, Olivia Hamilton, Tobey Maguire, Max Minghella, Rory Scovel, Katherine Waterston, Flea, Jeff Garlin, Eric Roberts, Ethan Suplee, Samara Weaving e Olivia Wilde. Il film è stato prodotto da Marc Platt, p.g.a., Matthew Plouffe, p.g.a., Olivia Hamilton, p.g.a.; i produttori esecutivi sono Michael Beugg, Tobey Maguire, Wyck Godfrey, Helen Estabrook, Adam Siegel, Jason Cloth e Dave Caplan.

Leggi anche La recensione del film