Guardiani della Galassia Vol.2: ecco una nuova immagine di Baby Groot

Dopo il rilascio del trailer di Guardiani della Galassia Vol.2, ecco una nuova immagine del film con protagonista Baby Groot. La foto viene dalla campagna di beneficenza Marvel Studios Heroic Acts, e fa letteralmente sciogliere il cuore!

Baby Groot è protagonista della nuova immagine promozionale di Guardiani della Galassia Vol. 2

Il film riprenderà a raccontare dopo gli eventi del primo film, con il team poco convenzionale che comincia ad avventurarsi in diverse missioni nella Galassia. La minaccia di Thanos è dietro l’angolo e Gamora è particolarmente preoccupata. Peter Quill è sarcastico come al solito, ma è ancora ossessionato dal mistero che circonda suo padre.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn (Slither). Il film segna il ritorno dei Guardiani originali, tra cui Chris Pratt (Jurassic World) nel ruolo di Peter Quill / Star-Lord. Zoe Saldana (Star Trek Into Darkness) alias Gamora; Dave Bautista (Spectre) nei panni Drax. Vin Diesel (Furious 7) sarà invece la voce di Groot; Bradley Cooper (American Sniper), la voce di Rocket.

Michael Rooker (Jumper) sarà Yondu; Karen Gillan (The Big Short) Nebulosa e Sean Gunn (Gilmore Girls) interpreterà Kraglin. I nuovi membri del cast sono Pom Klementieff (Old Boy). Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, The Drop) e Kurt Russell (The Hateful Eight, The Thing).

Guardiani della Galassia Vol. 2 arriva nei nostri cinema il 25 aprile del prossimo anno.