Baby Boss 2: il sequel della DreamWorks Animation fissato al 2021

Alec Baldwin tornerà a prestare la propria voce al neonato in completo scuro nel sequel Baby Boss 2, fissato per il 2021.

La DreamWorks Animation ha già messo in cantiere Baby Boss 2, sequel del film d’animazione che quest’anno ha riempito le sale di tutto il mondo.

Dopo Trolls 2, la Universal ha dato luce verde anche a questo secondo capitolo, fissando la data di uscita al 26 marzo 2021. Ovviamente, non potrebbe esserci Baby Boss 2 senza Alec Baldwin, che tornerà a prestare la propria voce al neonato protagonista.

L’annuncio non sorprende. Nonostante La Bella e la Bestia sia stato il vero campione nell’intrattenimento per famiglie di quest’anno, Baby Boss è riuscito a portare a casa 167 milioni di dollari negli Stati Uniti e 468.4 milioni nel mondo. Abbastanza da convincere i capi della Universal ad autorizzare il sequel.

Baby Boss 2: il sequel della DreamWorks Animation fissato al 2021

Dreamworks Animation e il regista di Madagascar vi invitano a conoscere il più insolito dei bambini. Il protagonista del nuovo film della Dreamworks Baby Boss porta sempre il vestito e ha la voce e l’ironia di Alec Baldwin.

Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim.

Il nuovo film DreamWorks Animation vi insegnerà l’importanza della famiglia in modo impertinente e indimenticabile in questa imperdibile commedia per ogni età.