Babies: Seth Rogen e Anna Kendrick protagonisti della commedia di Lauren Miller
Seth Rogen e Anna Kendrick saranno una coppia nella commedia Babies, firmata dalla moglie dell'attore: ecco i primi dettagli!
Reduce dal grande successo della serie tv Apple TV+ The Studio, Seth Rogen è pronto a tornare sul grande schermo diretto da sua moglie Lauren Miller. Come riporta Deadline, l’attore insieme alla star di Pitch Perfect Anna Kendrick guideranno il cast della commedia Babies, le cui riprese inizieranno a Los Angeles il prossimo novembre. Al momento, non è stata comunicata una data d’uscita.
Seth Rogen e Anna Kendrick protagonisti della commedia Babies: le prime anticipazioni sulla trama

La sinossi di Babies recita: “Lottando con la decisione se mettere o meno al mondo un figlio, Annie (Kendrick) e suo marito Aaron (Rogen) diventano co-genitori all’istante quando la loro amica appena divorziata si trasferisce a casa loro con la sua bambina di tre anni“. Il film sarà prodotto da Lauren Miller Rogen e Jen W. Ray per conto della Lylas Pictures, da Stuart Ford per la AGC Studios e Steve Barnett per conto della Monarch Media. Miguel A. Palos Jr. e Zach Garrett dei AGC Studios , Alan Powell e Vicky Patel della Monarch Media e Sophie Høegh della Lylas Pictures saranno i produttori esecutivi.