Babbo Bastardo 2 – Billy Bob Thornton nelle prime foto ufficiali

Broad Green Pictures e Miramax hanno rilasciato le prime immagini di Babbo Bastardo 2, sequel dell’irriverente Bad Santa, Babbo Bastardo, del 2003. Nel cast ritroviamo Billy Bob Thornton, che torna nei panni del protagonista, Willie Soke, Tony Cox come Marcus e Thurman Merman come Brett Kelly. Il film, però, vede come new entry anche Kathy Bates come Sun Soke, mamma di Willie, Ryan Hansen e Christina Hendricks come Regent e Diane Hastings, una coppia di sposi che gestiscono un’organizzazione caritatevole e Jenny Zigrino e Jeff Skowron come le guardie di sicurezza Gina e Dorfman.

Cliccate sulle foto per ingrandirle

Il primo film era incentrato su Willie e Marcus, una coppia di ladri specializzata nel derubare centri commerciali il giorno di Natale. Dopo l’ultima rapina i due si promettono di non commetterne più, ma un anno dopo, la settimana prima della Vigilia, Marcus chiama l’amico un’ultima volta. La tecnica è sempre la stessa: Marcus, un uomo affetto da nanismo, presenta un curriculum falso in cui sono spiegate le generalità e le professioni fatte dai due, e mentre Willie viene assunto come Babbo Natale, il compagno lo affianca nelle vesti di elfo.

In Babbo Bastardo 2, Willie e Marcus, si ritrovano a Chicago, per repinare un ente di beneficenza alla vigilia di Natale.

Babbo bastardo 2 sarà diretto da Mark Waters (Mean Girls, Freaky Friday) da una sceneggiatura di Johnny Rosenthal, Doug Ellin (Entourage) e Shauna Cross (If I Stay, Whip It). Geyer Kosinski (The Astronaut Farmer, The Bad News Bears, Fargo) e Andrew Gunn (Freaky Friday) saranno i produttori. Babbo Bastardo 2 avrà come produttore esecutivo Zanne Devine di Miramax e David Thwaites, Mark Waters e Jessica Tuchinsky e Doug Ellin.

Fonte: Comingsoon