Avvoltoio: Hasbro rivela l’action-figure del villain di Spider-Man: Homecoming

Cresce l’eccitazione intorno al nuovo film Spider-Man: Homecoming che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 7 luglio 2017. A solleticare ancor più la curiosità dei fans, dopo l’uscita del trailer,  ci si mettono anche la Hasbro e il villain Avvoltoio.

avvoltoio

La action-figure di Avvoltoio presentata da Hasbro

La nota azienda che produce giocattoli ha rilasciato le foto della action-figure di Avvoltoio, il villain del film. La action-figure appena svelata sarà solo il primo esemplare di una linea di gadgets creata ad hoc per Spider-Man: Homecoming. La cosa più interessante da osservare è la cura per il dettaglio profusa dalla ditta nella realizzazione dell’oggetto.

Il primo gadget è arrivato: la Hasbro rilascia le foto della action-figure di Avvoltoio!

Possiamo infatti vedere nei minimi dettagli la tuta del personaggio. La stessa tutta che sarà vestita da Michael Keaton, che nel film interpreterà Adrian Toomes/Avvoltoio. Keaton dovrà vedersela con Tom Holland, scritturato nel cast per interpretare un giovane Peter Parker alias Spider-Man.

Nel cast di Spider-Man: Homecoming troveremo anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Tompson), Jacob Batalon (Ned Leeds). In più, come ciliegine sulla torta, ci saranno anche Marisa Tomei nei panni della Zia May e Robert Downey Jr. nei panni dell’ormai amatissimo Iron Man.
Spider-Man: Homecoming rappresenta il primo reboot della saga targato Sony e Marvel Studios. Alla regia del film prodotto da Kevin Feige e Amy Pascal ci sarà Jon Watts.