Avete visto la sosia di Katy Perry? È un’attrice incredibilmente somigliante e la cantante ne ha approfittato…ecco come!

Siete pronti a scoprire la famosissima sosia di Katy Perry?

Si dice che nel mondo ci siano almeno ben sette persone identiche a ognuno di noi. Non sappiamo se questa teoria sia vera o meno, ma possiamo svelarvi con assoluta certezza la sosia di Katy Perry. La cantante americana – che vanta un patrimonio di oltre trecento milioni di dollari e che è considerata una delle maggiori esponenti del pop – da anni viene scambiata per una famosa attrice e viceversa.

Chi è la sosia di Katy Perry?

Katy Perry; cinematographe.it

La sosia di Katy Perry altro non è che Zooey Deschanel, attrice nota per essere stata protagonista per ben sette stagioni della serie tv New Girl e per aver interpretato Sole Finn nella commedia (500) giorni insieme. Le due sono molto amiche, tant’è che l’attrice è stata la protagonista del videoclip di uno dei brani più recenti di Katy Perry, ovvero Not The End of the World.

In occasione dell’uscita del videoclip, Katy Perry e Zooey Deschanel hanno fatto una diretta Instagram insieme in cui, nel corso della loro lunga chiacchierata, è emerso un dettaglio non da poco: Katy Perry, all’inizio della sua carriera, fingeva di essere proprio Zooey Deschanel! Ecco le sue parole:

Devo ammettere una cosa, Zooey. Quando sono arrivata a Los Angeles, più o meno 18 anni fa, non ero praticamente nessuno e tu invece stavi diventando così famosa in quel momento. Era come se Zooey Deschanel gestisse il mondo in quel particolare momento. La tua stella stava davvero nascendo. Mi faceva così piacere assomigliarti. Ma devo ammettere una cosa con te durante questa diretta live: quando sono arrivato per la prima volta a Los Angeles, andavo spesso nei locali la sera. E volevo entrare in quei club, ma non avevo soldi e non avevo conoscenze. Non avevo niente. E così a volte mi facevo passare per te per poter entrare nei locali.

Se in molti sono rimasti scioccati da questa rivelazione, per Zooey Deschanel non è stata una sorpresa:

Beh, lo sapevo già. Sai, le persone mi dicevano “Ti ho vista!”. Ma io sono una brava ragazza, e la gente continuava a dire “Ti ho vista nel locale! Ci siamo guardate negli occhi”. Ho capito subito che c’era una sosia in città. Tutti continuavano a parlarmi di questa ragazza Katy. “Katy ti somiglia davvero”, mi dicevano. Ma chi è questa Katy? Poi, finalmente, ti ho incontrata per la prima volta ed ero così sollevata! Ho pensato: “Oh, grazie a Dio. È così carina, così meravigliosa”. Non si sa mai cosa aspettarti quando le persone dicono che assomigli a qualcuno.

Ecco la diretta integrale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)