Avete visto la nuova casa di Josh Brolin? È a misura di famiglia allargata e un dettaglio rivela una sua grande e insolita passione

L'attore interprete di Thanos ha una casa non indifferente: ecco cosa sappiamo sull'argomento

Josh Brolin non è una persona qualunque. Stiamo parlando dell’interprete di ruoli davvero conosciuti e particolari, come quello di Thanos per il mondo della Marvel Cinematic Universe. La fama che il suo lavoro gli garantisce porta il pubblico ad essere curioso sulla sua persona: ecco allora qualche informazione sulla sua nuova casa.

Atlanta, Georgia: la casa di Josh Brolin

Josh Brolin e sua moglie Kathryn Boyde, con la quale è sposata dal 2016, hanno deciso di prendere tutta la famiglia e di trasferirsi in Georgia, precisamente ad Atlanta, lasciandosi la California alle spalle. La casa è stata pagata la bellezza di 3.5 milioni di dollari, ma ne è valsa senza dubbio la pena.

Josh Brolin Cinematographe.it

La casa è stata costruita nel 2003 e si trova ad Atlanta’s Chastain Park, a nord del centro della città. All’interno troviamo circa 3 bagni, più un bagnetto utilitario, 5 camere da letto e una cameretta più piccola, oltre che sala e cucina. Il tutto si distende per circa quasi 600 metri quadri di struttura. Intorno alla casa vediamo quasi 1,50 acri di terreno (circa 6 mila metri quadri) e l’ingresso è posto davanti ad una stradina asfaltata dalla quale si vede benissimo la particolarità del portico.

Josh Brolin Cinematographe.it

L’interno della casa è qualcosa di estremamente raffinato ed elegante. Prevale ovunque l’arredamento in colori chiari e la pelle. La sala principale presenta mobili in legno e dei bellissimi divani bianco sporco. Sulla parete principale vediamo un caminetto centrale, ai lati del quale sono state ricavate due librerie a muro. Anche il lampadario dà un tocco di classe: ricorda i candelabri dei palazzi principeschi, ovviamente in chiave moderna.

Josh Brolin Cinematographe.it

La cucina e la sala da pranzo seguono entrambe lo stesso ragionamento logico per quanto riguarda l’arredamento. La cucina è quasi completamente in legno, con un’isola centrale con lavabo e sportelli. La sala da pranzo, invece, ha un tavolino di legno mastodontico con delle sedie a schienale alto in pelle rivestite.

Josh Brolin Cinematographe.it

La camera da letto principale è di una spettacolarità unica. Il lettone è affiancato ad una parete e, ai lati di quest’ultima, vediamo due finestre spettacolari. Infine, in un lato della stanza è stato ritagliato l’ingresso ad un’altra piccola ala nella quale c’ò uno studiolo.

Josh Brolin Cinematographe.it

Per concludere, il dettaglio forte arriva nella piccola struttura separata dal resto della casa principale. Si tratta di una guest house che è stata appositamente costruita per ospitare eventuali ospiti a lungo termine. Si tratta di una piccola casetta affianco alla principale che può anch’essa accogliere altre persone.

Leggi anche:  Avete visto la casa di Dave Bautista? Si trova a Tampa, in Florida e un dettaglio le dona un fascino misterioso