Avete visto la moglie di Dave Franco? È un’attrice, i due si sono conosciuti a una parata e si amano alla follia!

Oltre ad avere un fratello molto famoso, Dave Franco ha anche una moglie molto conosciuta: ecco chi è e cosa sappiamo su di lei

Dave Franco è un personaggio noto per svariati motivi. Innanzitutto, è un attore con una bellissima carriera in continua crescita, ma è anche il fratello del più famoso James Franco, altro personaggio molto conosciuto ed apprezzato. Sta di fatto che ha trovato anche moglie nel mondo dello spettacolo: Alison Brie. Ecco chi è la donna e cosa sappiamo su di lei.

Alison Brie: chi è la moglie di Dave Franco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alison Brie (@alisonbrie)

Alison Brie è nata a Pasadena, nello Stato della California, il 29 dicembre del 1982. La ragazza è un’attrice decisamente conosciuta per ruoli molto apprezzati dal pubblico, come anche suo marito. Inizia la sua carriera sul palcoscenico del Jewish Community Center in California, per poi finire sugli schermi di tutto il mondo.

La ragazza ha fatto molta gavetta e diversi sacrifici prima di arrivare dove è adesso. Sappiamo che prima di sbocciare come attrice ha lavorato per anni come clown alle feste di compleanno, recitando saltuariamente in alcuni teatri della California. La sua prima interpretazione di spessore è stato un ruolo minore nella serie TV Hannah Montana, per poi sbocciare in altri ruoli più conosciuti.

La vediamo nei panni di Trudy Campbell nella famosa serie Mad Man, un personaggio presentato come deciso e pretenzioso, nonché anche viziato dalla sua famiglia. Successivamente appare nel ruolo di Annie Edison nella serie Community, una ragazza con un futuro già scritto e segnato (vuole diventare amministratrice di ospedale) con un ruolo chiave all’interno della narrazione.

Alison Brie Cinematographe.it

Per quanto riguarda la vita privata, invece, sappiamo che è sposata con Dave Franco dal 2017. I due si sono conosciuti nel 2011 durante una parata del Mardi Grams a New Orleans e da lì è stata subito passione. Nell’agosto del 2015 arriva la notizia del loro fidanzamento ufficiale forgiato dal regalo di un bellissimo anello da più di 100 mila dollari. Il tutto si è svolto in gran segreto, data la notorietà che appartiene ad entrambi, e per questo è stato complesso avere immediatamente informazioni sull’evento, come spesso accade con i vip.

Leggi anche Avete visto la moglie di Beppe Fiorello? I due si sono sposati in Vaticano e per lui è stato un colpo di fulmine