Avete visto la moglie di Bruce Willlis? È un’ex modella di Victoria’s Secret e ciò che sta facendo per lui rivela un amore incondizionato

Dopo la diagnosi di afasia, oramai un anno fa, è stato diagnosticata all'attore la demenza frontotemporale.

Bruce Willis, leggendario attore, produttore cinematografico e musicista americano sta probabilmente affrontando il periodo più buio e difficile della sua vita: l’artista, classe 1955, da un anno sta combattendo con l’afasia, un disturbo del linguaggio che impedisce di articolare bene e comprendere correttamente le parole. Un problema già di per sé molto invalidante che ha costretto la star a ritirarsi dalle scene perché non più in grado di recitare a causa di questo rallentamento molto serio. Se già questa malattia ha già gettato un’ombra scura sull’esistenza del divo, a peggiorare le cose, qualche giorno fa, è stata un ulteriore diagnosi che segna un’altra spaccatura profonda della sua salute.

Bruce Willis sta combattendo un problema davvero insormontabile

Bruce Willis tenere pose con la figlia Tallulah - Cinematographe.it

Di recente, infatti, è stato confermato che Bruce Willis, contemporaneamente, soffre anche di demenza frontotemporale, un disturbo decisamente più grave perché non sono va a colpire il linguaggio, ma anche una serie di elementi come il movimento, la pianificazione, le emozioni e il comportamento, con una degenerazione costante con tra l’altro poche aspettative di vita che si attestano intorno agli 8-10 anni. Ecco che quindi l’attore è stato chiamato ad affrontare una sfida decisamente molto grande e insormontabile, ma, per fortuna, l’attore ha una donna incredibile al suo fianco. Si tratta di Emma Heming, supermodella britannica classe 1978, che ha sposato Willis nel 2009, dandogli due figlie, Mabel Ray (2012) ed Evelyn Penn (2014). Una donna intraprendente che, durante la sua carriera, ha varcato le passerelle più famose del mondo lavorando con Victoria’s Secret, Paco Rabanne, Ralph Lauren, Christian Dior e molte altre e che ora sta combattendo in prima linea con il marito.

Come ricordato in un recente post proprio della moglie di Bruce Willis, di recente, tutta la famiglia è grata ai tanti fan che, da quando è stata diagnosticata l’afasia all’attore, hanno comunicato la loro vicinanza al loro beniamino. La modella ha inoltre aggiunto che il consorte (come riporta Vanity Fair) sta in tutti i modi cercando di lasciare ai figli solamente dei ricordi belli e vuole che lo ricordino come un padre fantastico e divertente. Basta dare un’occhiata ai post sui profili social della coppia per capire quanta incredibile intesa c’è e quanto amore incondizionato offre la Heming al suo partner che sta combattendo anche per lei.

Leggi anche M. Night Shyamalan e il dolore per Bruce Willis: “Ho pianto molto”