Avete visto la moglie di Aaron Taylor-Johnson? Ha 20 anni più di lui, è la regista di Cinquanta sfumature di grigio e il loro rapporto è hot

Nonostante la differenza di età, Aaron Taylor-Johnson e sua moglie si amano da più di dieci anni.

Si chiamava Samantha Louise Taylor-Wood quando è nata il 4 marzo del 1967, ma da quando è diventata la consorte dell’Attore Aaron Taylor-Johnson ha assunto il nuovo cognome con cui è conosciuta oggi. I due si sono fidanzati il 31 ottobre del 2009, dopo l’incontro sul set di Nowhere Boy. Ma chi è Samantha e cosa rende speciale il suo rapporto con il marito?

Chi è Sam Taylor-Johnson?

aaron taylor-johnson, cinematographe.it

Dopo aver studiato al Goldsmiths’ College, Sam inizia a farsi conoscere grazie alle sue opere fotografiche e video, in cui rappresenta la sessualità in ogni sua sfumatura. Le sue opere vengono esposte nei più grandi musei del mondo, da New York fino a Barcellona, passando per Parigi, fino ad arrivare a Milano.

La carriera cinematografica di Sam

aaron taylor-johnson

Nel 2008 debutta alla regia con il cortometraggio Love you more, presentato al festival di Cannes. Nel 2009 è l’anno che le cambia completamente la vita, perché dirige il suo primo film – Nowhere boy – sul cui set incontra anche l’uomo che la renderà mamma di due bellissime bambine. La regista ha anche diretto uno dei film più popolari del panorama cinematografico, Cinquanta sfumature di grigio.

Curiosità su Sam Taylor-Johnson

aaron taylor-johnson, cinematographe.it

Prima di diventare la fidanzata e poi la moglie di Aaron, Sam è stata sposata con il mercante d’arte e gallerista Jay Jopling, con cui ha avuto due figli. I due si separano nel 2008, proprio pochi mesi prima dell’incontra tra la regista e l’attore. Il matrimonio tra Sam e Aaron è invece avvenuto dopo 3 anni di fidanzamento, il 21 giugno del 2012. I due poi hanno assunto entrambi il cognome Taylor-Johnson.

I due sposini hanno venti anni di differenza – lei è più grande del marito – e Aaron non ha negato che questa cosa ha suscitato non pochi pettegolezzi nel mondo dello spettatolo, nonostante questo la regista Sam ha sempre ammesso di essere “una coppia tradizionale, anzi, vecchia maniera: se uno di noi lavora, l’altro sta con le ragazze. L’età non conta”.

Leggi anche Ecco Stefano Remigi, l’ex marito di Francesca Cavallin. È il figlio di un noto cantautore e il padre dei suoi splendidi figli