Avete visto la mamma di Taron Egerton? La dolcissima dedica dell’attore su Instagram ha commosso i fan

Parole dolcissime sì, ma anche un "rimprovero"...

In poco tempo è diventato uno degli attori britannici più richiesti. Stiamo parlando di Taron Egerton, l’attore inglese che ha raggiunto la sua consacrazione definitiva vestendo i panni di Elton John nell’acclamato Rocketman grazie al quale ha conquistato nel 2020 il primo Golden Globe della sua carriera. Il suo primo ruolo cinematografico è stato quello di Gary “Eggsy” Unwin in Kingsman – Secret Service, personaggio che ha interpretato nuovamente nel sequel Kingsman – Il cerchio d’oro. Nonostante il successo e la fama a livello internazionale, Taron Egerton non ha dimenticato la sua famiglia, soprattutto un membro in particolare…

La dolcissima dedica di Taron Egerton a sua madre

Taron Egerton Cinematographe.it

Lo scorso 14 marzo, in Inghilterra, si è celebrata la festa della mamma e Taron Egerton ha voluto dedicare per l’occasione un dolcissimo post a sua madre. L’attore ha postato una foto che li ritrae insieme – lui le dà un bacio sulla guancia – accompagnata da parole piene d’amore e un piccolo “rimprovero”:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taron Egerton (@taron.egerton)

Mia madre mi ha cresciuto da sola mentre studiava all’università. È una donna straordinaria e stimolante e sarei perso senza lei. Ti voglio bene, mamma. Buona festa della mamma.

(Inoltre, se stai leggendo questo post, per favore inizia ad usare l’Iphone che ti ho comprato perché quello vecchio e ormai è andato e sembri un robot intrappolato in un pozzo ogni volta che rispondi e non riesco a capirti e mi fa venir voglia di urlare e rompere le cose. Ti voglio bene, ciao.)