Avete visto la figlia maggiore di Paolo Virzì? È un’attrice e ha lo stesso sorriso del papà

Il regista Paolo Virzì ha una figlia che gli assomiglia parecchio: ecco chi è la ragazza e cosa sappiamo su di lei

Paolo Virzì è un artista molto conosciuto ed apprezzato, ma guardando sua figlia si capisce che è sulla buona strada per eguagliare se non superare il suo famoso padre. Stiamo parlando di Ottavia Virzì e queste sono le informazioni reperibili sulla sua persona.

Ottavia Virzì: chi è la figlia di Paolo Virzì

Ottavia Virzì Cinematographe.it

Ottavia Virzì è nata nel 1989 da papà Paolo Virzì e da mamma Tiziana Cruciani. I suoi genitori sono stati insieme per diverso tempo, ma nel 2009 il padre si è sposato con Micaela Ramazzotti. Sappiamo che la ragazza è la prima dei 3 figli del regista, seguita da Jacopo nel 2010 e da Anna nel 2013.

La ragazza ha ripreso il talento dal suo papà ed infatti si butta nel mondo dello spettacolo come lavoratrice. Sappiamo che nel 2015 si è laureata presso RADA, scuola inglese che si occupa della formazione di studenti sotto ogni punto di vista nel mondo dello spettacolo. La figlia di Virzì, in particolare, si è diplomata nel percorso di Design Teatrale, in particolare nella creazione di costumi per spettacoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ottavia Virzí (@otta.v)

Questa sua passione le ha dato la possibilità di avviarsi una carriera nel mondo del mercato del design artistico. Infatti, vediamo dal suo profilo Instagram che ha un sito nel quale mette in vendita i suoi costumi e tutti i prodotti che crea firmati proprio con il nome di Ottavia Virzì. Oltre a questo, però, sappiamo che è anche un’attrice molto brava, con il talento vicinissimo a quello di suo padre, che sappiamo essere un grande regista e produttore cinematografico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ottavia Virzí (@otta.v)

Dal suo profilo Instagram vediamo che Ottiva Virzì è una ragazza che ama moltissimo viaggiare e conoscere le culture lontane dalla nostra, immergendosi completamente. La vediamo, scorrendo le foto, in India oppure anche in Francia e, ovviamente, nella nostra splendida Italia. Insomma, nonostante non la si conosca benissimo fino in fondo, si tratta di una ragazza che promette davvero bene.

Leggi anche Avete visto il padre di Stefano Sollima? Era un prolifico regista e sceneggiatore, elogiato da Quentin Tarantino