Avete visto la figlia di Salma Hayek? Più cresce e più assomiglia alla mamma e possiede già un patrimonio da capogiro

Da una donna come Salma Hayek non poteva che nascere una bellissima bambina, come lo è la sua Valentina. Eccola.

Nel 2006 l’attrice Salma Hayek ha conosciuto il miliardario francese Francois Henri Pinault con cui ha avuto una splendida figlia nel 2007, che oggi ha 14 anni e sembra essere la fotocopia della sua mamma. Valentina, questo è il nome della figlia di Salma, non solo ha ereditato dalla mamma tutta la bellezza, ma pare sia anche una delle ragazze al mondo più ricche, grazie al patrimonio ereditato dai suoi genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salma Hayek Pinault (@salmahayek)

Non solo bellissima, la giovane adolescente ha un patrimonio che si aggira intorno ai 12 milioni di dollari, ma nonostante viva nell’agio più totale, la mamma e il suo papà hanno sempre fatto in modo che la loro bambina comprendesse i valori della vita, che non si basano su una rendita annuale, bensì sui sacrifici e il profilo basso.

Gli insegnamenti che Salma ha dato a sua figlia hanno reso il loro rapporto più saldo e duraturo. Le due sono molto legate e condividono tutto il giorno. Nonostante la donna sia molto impegnata, riesce a essere una mamma presente per sua figlia.

Salma Hayek ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema con Mi vida loca, recitando poi in tantissimi altri film come Nel cuore della città – Midaq Alley, Desperado, Dal tramonto all’alba, Mela e Tequila – una pazza storia d’amore con sorpresa, Studio 54, Amore a doppio senso, Nessuno scrive al colonnello, Wild Wild West, Frida, C’era una volta in Messico, After the sunset, Un weekend da bamboccioni, Le belve, Il fidanzato di mia sorella, Il racconto dei racconti – tale of tales, Come ti ammazzo il bodyguard, Amiche in affari e presto sarà nel film di Ridley Scott, House of Gucci.

Leggi anche Ecco chi è la mamma di Jack Black? La sua storia è incredibile, lavorava alla NASA e contribuì al rientro dell’Apollo 13