Avete visto la figlia di Ornella Muti? È una vera ribelle, ama gli uomini e donne e un mistero la accompagna da sempre

La figlia di Ornella Muti è proprio uguale a sua madre e come lei sa essere affascinante e misteriosa.

Si chiama Naike Rivelli ed è la figlia di Ornella Muti, che ha acquisito la propria popolarità grazie alle sue iniziative sui social. Naike nasce il 10 ottobre del 1974 a Monaco di Baviera. A soli otto anni debutta in una piccola parte in Bonnie e Clyde all’italiana di Steno, proprio al fianco della madre, intraprendendo così la carriera cinematografica a soli sedici anni. Successivamente viene scelta da Ettore Scola per interpretare una parte in Il viaggio di Capitan Fracassa. Ha lavorato anche con Carlo Vanzina in South Kensington, con Lasse Hallstrom in Casanova, Alvaro de Arminan in Open Graves e con Luca Miniero in Benvenuti al sud.

In televisione è invece apparsa in Paperissima Sprint nel 1999, recitando poi successivamente nelle miniserie Il conte di Montecristo e Jesus Video – l’enigma del Santo Sepolcro. Nel 2015 ha partecipato insieme al fratellastro Andrea nel programma Pechino Express. Oltre all’attrice e l’influencer, Naike è anche una cantante, ricordata soprattutto con il suo pseudonimo Nayked. Il suo primo singolo risale al 2010 e si intitola I like Men. Successivamente è uscito il suo primo album, Metamorphose me.

ornella muti, cinematographe.it

Curiosità su Naike Rivelli

Sappiamo che l’attrice è la figlia di Ornella Muti, ma ciò che non sappiamo – e nemmeno lei – è il padre di Naike. Si presupponeva potesse essere lo spagnolo José Luis Bermùdez de Castro, con cui la Muti ha avuto una relazione regolare. Dopo il test del DNA però si è scoperto che in realtà i due non hanno alcun legame di parentela. Successivamente la stessa Ornella Muti ha ammesso di non conoscere l’identità del padre di sua figlia.

ornella muti, cinematographe.it

Nel corso degli anni anche Naike ha cambiato alcuni partner. Nel 2002 ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski, con cui è stata solo nove mesi, divorziando ufficialmente nel 2008.

Leggi anche Ecco il marito di Bryce Dallas Howard? Si chiama Seth, è un attore, hanno la stessa età e ha raggiunto il successo con Salem